Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE

Contro lo stalking,
contro la violenza domestica e psicologica,
contro la tratta e lo stupro nei conflitti armati,
contro le mutilazioni genitali femminili,
contro la lapidazione e le spose bambine.

25 Novembre, GIORNATA MONDIALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

25/11/2011 ore 13:07 - rispondi
Eggià... E ricordiamocene sempre, non solo il 25 novembre...
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
01/12/2011 ore 22:09 - link - rispondi
gia secondome siamo tutti impiortanti allo stesso modo:cuore:
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
21/07/2015 ore 14:58 - link - rispondi
Ricordiamolo!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
28/09/2015 ore 20:44 - link - rispondi
Ovviamente. No alla violenza di alcun genere sulle donne, esse non sono giocattoli per soddisfare i nostri desideri, bensì sono ESSERI UMANI, ragazzi, ricordiamolo tutti.

Noi uomini dovremmo portare un po' più di rispetto alle donne, perché sì, quando veniamo al mondo appena ci rendiamo autonomi (purtroppo) alcuni tendono a sottomettere (nel senso brutto della parola). Ma in realtà un uomo dipende da una donna, anche per nascere...
Dio ti benedica, che tu abbia tanta pace!:grazie: per aver letto ciò che ho scritto!
06/07/2019 ore 02:16 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.