Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Parole da piccoli

Che parole buffe dicevate da piccoli? Quale è la prima parola che avete detto? Ovviamente dovete farvi raccontare da un genitoreee perchè insomma è poco probabile che lo ricordiate O_O'' Io la prima parola che ho detto è stata papà. Poi di buffo dicevo pingu che era il piccione, brum brum l'acqua O_O' ogia era rosa fuschia era fucsia O_O ah poi dicevo andiamo con noi che sarebbe venite con noi direi basta O_O'' forza forza ditemi le vostre *Q*

"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
12/10/2011 ore 19:40 - rispondi
La mia prima parola che avevo detto da piccola era mamma *Q* e l'unica parola buffa che dicevo era matà cioè Luca O__O' quando dovevo chiamare a mio fratello non sapevo dire Luca e dicevo matà O_O '''
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
12/10/2011 ore 20:58 - link - rispondi
Quand'ero piccola mia nonna mi diceva sempre: ma sei la mia cicì!! (parola affettuosa) allora io una volta ho detto: cicììì!!! E questa è stata la mia prima parola.. Di parole buffe nn ne dicevo tante..
12/10/2011 ore 21:47 - link - rispondi
uhm, non so quale sia stata la mia prima parola, ma so che  fino a un anno emmezzo dicevo la p al posto della m, quindi mamma era pappa XD poi al posto di stessi dicevo stassi (come verbo °°) fino ai 3 anni emmezzo XD per il resto credo tutto normale °°
12/10/2011 ore 22:49 - link - rispondi
La prima parola che ho detto non me la ricordo,però da piccola dicevo "pollolli" al posto di pomodori,"possossi" al posto di pantaloni e "butande" invece di mutande XD
13/10/2011 ore 08:59 - link - rispondi
Dicevo Tunghi al posto di Funghi e non ricordo altre parole buffe particolari. :P
13/10/2011 ore 13:37 - link - rispondi
behla prima parola che ho dtt è stato DeDDe ( federico O.O)
poi bo io parlavo tnt quindi nn so O.O
14/10/2011 ore 20:10 - link - rispondi
BOH
03/02/2012 ore 13:05 - link - rispondi
Dunque dato che sn stata affidata (è quasi uguale ad adottata)la prima parola che ho detto e che ho ripetuto dai 4 anni ai 5 (O.Oè stato "Betta" il nome di mia mamma!
Come parole buffe devo chiedere.
Vi informerò ;)
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
05/06/2012 ore 18:39 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.