Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Mesi dell'anno

Quali sono i vostri mesi preferiti? E quelli che odiate? :)

03/10/2011 ore 13:00 - rispondi
I miei preferiti sono: Giugno, Luglio, Agosto e Dicembre e quelli che odio sono: Settembre, Ottobre, Gennaio.
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
03/10/2011 ore 14:09 - link - rispondi
io li amo tutti
03/10/2011 ore 18:25 - link - rispondi
Odio dicembre per il Natale (è morta una persona a me cara); mese preferito invece maggio perchè di solito vado a Crotone a fare baldoria :P
05/10/2011 ore 20:01 - link - rispondi
detesto gennaio, il mese più triste e freddo dell'anno..
quello che preferisco invece è agosto perchè vado in Sardegna *____* e lì sono un'altra persona, e mi piace tantissimo *_*
06/10/2011 ore 21:00 - link - rispondi
A me piacciono tutti i mesi e non odio nessuno ;)
07/10/2011 ore 23:52 - link - rispondi
Amo i mesi delle vacanze, e odio quelli scolastici XD
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
01/12/2011 ore 20:06 - link - rispondi
amo l'estate come agodto luglio ma anche novembre perchè è il mio compleanno
03/02/2012 ore 12:56 - link - rispondi
preferisco: maggio, giugno (perchè finisce la scuola XD ) settembre e ottobre
non mi piacciono gli altri perchè o c'è troppo caldo o troppo freddo e quelli che ho elencati sono una via di mezzo e si sta bene
27/07/2012 ore 11:28 - link - rispondi
amo:agosto aprile marzo luglio e dicembre
odio:settembre giugno ottobre e novembre:@
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
12/03/2015 ore 19:53 - link - rispondi
Mi piacciono i mesi invernali e marzo.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
13/02/2016 ore 18:59 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.