Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Siete dei tipi sbadati? u.u

Voi perdete spesso le cose o le rompete? Siete insomma spesso distratti e sbadati? U.U Io in certi periodi si mi dimentico lo zaino sul pulman o a scuola O___o''''

E voi?XD Raccontate senza vergogna!

17/09/2011 ore 14:20 - rispondi
Sono sbadatissima -.-' Innanzitutto, mi faccio male nei modi più impossibili. Tutte le cuffiette in mano mia si spaccano e inciampo spesso °_° Ehm si, povera me O_O''
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
17/09/2011 ore 14:48 - link - rispondi
Si spessissimo dimentico le cose!XD
ma cs ci posso fare sn fatta così (loooooooooool)
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
17/09/2011 ore 15:01 - link - rispondi
oddio certo che dimenticarsi lo zaino sul pullman.. o___o come fai poi a riprenderlo? O____O''''''

io sì sono troppo sbadata, ma proprio di natura, cioè non è che posso farci qualcosa o___o dimentico un sacco di cose per fortuna c'è mia madre che le recupera sennò °°'
17/09/2011 ore 15:08 - link - rispondi
a perdere cose sono proprio la numero uno.. O_O' una volta ho perso il mio pupazzo preferito di tweety e non mi davo più pace ç_ç poi ne ho comprato un altro, e lo perso dinuovo, un altro e ancora.. così ci ho rinunciato O_O'
poi ho la memoria cortissima e dimentico spesso le cose, spesso dimentico cosa mi dice mia madre di comprare quando faccio la spesa.. LOOL XD
17/09/2011 ore 15:25 - link - rispondi
Non sono proprio sbadatissima ma una volta stavo dimenticando il cellulare nel camerino di un negozio d'abbigliamento. ^_^
17/09/2011 ore 15:36 - link - rispondi
Io abbastanza praticamente cammino per casa e sbatto da tutte le parti,non apro le porte e sbatto,poi cado,scivolo insomma di tutto e di più.Però devo dire che non mi scordo mai niente,perchè se esco da qualsiasi parte mi sento sempre la sensazione di aver dimenticato qualcosa,ma mi rendo sempre conto che ho tutto quello che avevo prima..x°°
18/09/2011 ore 08:26 - link - rispondi
(filo cancellato)
Io sono ipersbadato sono come salvy,gallina,orsa e little rose  messe insieme
18/09/2011 ore 14:38 - link - rispondi
io un sacco XD dimentico sempre tutto, a scuola ecc, e inciampo sempre anche se non mi faccio male °° XD poi mi dimentico sempre quello di cui sto parlando :D
..LOL XD
20/09/2011 ore 19:19 - link - rispondi
uhm l altro giorno ho dimenticato il giacchino in palestra!si perdo tt,come l anello di hello kitty!
05/10/2011 ore 18:52 - link - rispondi
Io sono SUPERsbadata!
e mi  diementico di fare certe cose che magari mi ordina di fare mia mamma!
Ma ultimamente sono un po' più concentrata!
11/09/2012 ore 19:11 - link - rispondi
si sn sbadata ma nn tnt come scordarmi la cartella ( anche perchè io nn vado sul bus)
12/10/2012 ore 06:36 - link - rispondi
sono la più sbdata del mondo
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
13/03/2015 ore 14:01 - link - rispondi
Sn la regina delle sbadate ahaha
Mi inciampo sempre e  mi scordo tutto XD
01/09/2015 ore 16:19 - link - rispondi
Mi dimentico sempre a casa il quaderno di Geometria, quindi mi prendo la nota. :(
Che ci posso fare se sull'orario leggo "Grammatica"?
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
05/10/2015 ore 18:40 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.