Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Voi avete paura dei vaccini?

Ciao a tutti penso questa sia la categoria più adatta per parlare di questo argomento.
Voi avete paura di fare un vaccino oppure un iniezione in generale?IO MOLTISSIMO.
Domani mattina dovrò andare a fare due vaccini contemporaneamente:uno per l'antitettanica (penso si scriva in questo modo)ed un altro per la meningite.
L'infermiera che di solito si occupa di queste cose nella mia zona è molto scontrosa e se non fai come dice lei chiama rinforzi e ti blocca,lo so a causa delle esperienze che ho avuto in passato.
Non so se questo metodo sia "buono" ma io non lo condivido per nulla.
Vi terrò aggiornati.:cagnolino:

-vivo la vita come viene,cosí ogni singolo giorno ha il suo valore(titanic)
26/12/2017 ore 23:04 - rispondi
Aggiornamento:

Ho fatto il vaccino sempre con la stessa infermiera,anche se questa volta si è mostrata molto più paziente(forse perchè non c'era molta fila ahah).
Ero molto tesa ed ansiosa quindi,per farmi calmare,mi hanno mandato al bar di fronte a fare una bella colazione.
Appena tornata,quando ho realizzato quello che stava per accadere,sono scoppiata il lacrime ma,grazie all'aiuto di mia madre sono tornata alla mia calma e tranquillità...alla fine è andato tutto bene.:grazie:
-vivo la vita come viene,cosí ogni singolo giorno ha il suo valore(titanic)
27/12/2017 ore 11:38 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.