Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Rabbia

Cos'è che vi fa più arrabbiare in assoluto?

E quando siete arrabbiati, come vi sfogate?

29/08/2011 ore 21:03 - rispondi
Le cose che mi fanno più arrabbiare sono: quando la mia migliore amica non mi calcola, è come se non esistessi e quando una mia amica ci prova con il ragazzo che mi piace. A te kika cos'è che ti fa più arrabbiare?
30/08/2011 ore 09:22 - link - rispondi
Beeh io non sono quasi mai arrabbiata O_O' cmq mi arrabbio quando una mia "amica" mi usa o mi tratta male e mi sfogo andando in chat(e grazie a voi sto meglio °°) oppure piangendo di nascosto O_O'
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
01/09/2011 ore 13:47 - link - rispondi
Sono arrabbiata quando le persone fanno male fisicamente o psicologicamente alle mie amiche, quando fanno cose che non dovrebbero e non se ne rendono conto e quando le persone vogliono avere a tutti i costi ragione senza provare a cambiare opinione ascoltando l'altro. Ah, odio le prese in giro, verso qualsiasi persona. Mi sfogo con la musica.
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
04/09/2011 ore 01:52 - link - rispondi
Mi fa arrabbiare quando le persone non mi capiscono, quando le persone fanno le egocentriche, quando non riesco ad ottenere un risultato, quand non ho il controllo della situazione, quando qualcuno rifà gli stessi errori, quando qualcuno fa del male a qualcun'altro.

Mi sfogo nella mia maniera.
05/09/2011 ore 18:17 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.