Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Conoscervi

Ciao a te! Probabilmente leggi questo forum perché il titolo sembrava interessante o perché ti annoi. Sono Giulia (se vuoi leggi il mio profilo) e volevo creare questa discussione perché conosco pochissimi di voi (come ho scritto sul blog) e vorrei sapere chi altro popola questo fantastico sito. Molti profili non sono compilati perciò se volete potete scrivere qui qualcosa di voi (ho potete commentare il mio blog, che però non so se abbiano pubblicato) cosa amate, cosa odiate.... potete scrivere liberamente oppure rispondere a questo questionario:

Nome
Sport
Passione
Amate..
Odiate...
Sogno+grande
Paese(se volete)
Animale preferito
Colore preferito
Gusto preferito
Animale(se non ne avete nessuno ditelo)
Capelli(lunghi,corti,ricci..)

Spero rispondiate in tanti!

Comunque questo non è il tipo di forum "ho risposto, lo cancello dalla mente" è il tipo di forum dove (se volete) potete scrivere ogni giorno, cosa pensate...
E un miscuglio tra chat e blog lo so... ma comunque potete riaprire questo forum quando volete per chiedere consigli, opinioni... qualcuno pronto ad ascoltarvi cu sarà sempre. Ciao! :3 cuore

i colori fanno della parte della vita, ma sorridi per chi ha una vita in bianco in nero Giulia22 cuore
27/03/2017 ore 13:52 - rispondi
Ciauuuuu, io ce l'ho il profilo, ma rispondo cmq!

Nome= Julia
Sport= Ginnastica Ritmica
Passione= pianoforte e la lettura
Amate= mooooolte cose (non sto qui a fare l'elenco) ma cmq il Gommy è tra questi
Odiate= i cattivi e i prepotenti
Sogno= diventare scrittrice e vivere a londra
Paese= Italia XD
Animale preferito= eeeeeh, ne ho tanti, ma adoro la tartaruga ed i cani
Colore preferito= blu scuro e rosso
Gusto preferito= cioccolatooooooooooooo
Animale= nessuno :( ma una volta avevo dei bruchi ed un millepiedi
Capelli= medi, ricci, castani
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
27/03/2017 ore 19:42 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Julia del 27/03/2017 19:42
Ciao Jiulia! Ho letto attentamente il tuo profilo ma sentirti è sempre un piacere!! TVB :cuoreviola:
i colori fanno della parte della vita, ma sorridi per chi ha una vita in bianco in nero Giulia22 cuore
16/04/2017 ore 22:44 - link - rispondi
Nome:  Martina
Sport:  Basket
Passione:  musica e basket principalmente...ma adoro fare molte cose(scritte quasi tutte nel mio profilo)
Amate..:  la musica che trasmette emozioni forti
Odiate...:  STORIA:muro:
Sogno+grande: giocare in serie A a basket
Paese(se volete):  Massa,Toscana
Animale preferito:  pandaaaaaaaa
Colore preferito:  blu/azzurro...anche se adoro tutti i colori
Gusto preferito:  del gelato?!?!?!XD  vabbè se è del gelato emmm... stracciatella
Animale(se non ne avete nessuno ditelo):  non ne ho
Capelli(lunghi,corti,ricci..):  lunghi,lisci,e ora lillaaaaaaa:O

spero che un giorno potremmo diventare amiche:3
martycuore
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
21/04/2017 ore 20:48 - link - rispondi
Risposta al messaggio di kia2004 del 21/04/2017 20:48
Ciao Martina! Che belli ti piace il basket! Tutte le estati io e mio fratello organizziamo una gara tra noi due, usiamo un canestro rotto e senza rete e una palla super antica con 300 milla buchi!! Cmq si il gusto preferito del gelato e pensa che anche a me piace tantissimo stracciatella! Visto che hai i profilo ho ovviamente pensato di leggerlo e abbiamo molte cose in comune! I tuoi capelli prima blu e poi lilla... poverini! Anche a me piace molto l'azzurro, è un colore lucente, brillante, allegro... bene vado spero di conoscerti il più possibile in futuro!
i colori fanno della parte della vita, ma sorridi per chi ha una vita in bianco in nero Giulia22 cuore
05/05/2017 ore 20:41 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.