Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)
vicky408
(filo non iscritto)
Secondo voi, potrei piacere a questo ragazzo?
Ciao a tutti, vi racconto la mia situazione, molto complicata.
Da un po' di tempo mi piace un casino un ragazzo, il fratello della mia migliore amica, ma non so se ricambia....
Fino ad adesso ho notato questo:
-Ogni volta che ci incontriamo, io, per gentilezza, gli sorrido e lo saluto e lui, istintivamente, si passa una mano tra i capelli e sistema il ciuffo.
-Quando i nostri sguardi si incontrano, lo regge per qualche secondo, dopodiché si volta e sorride
-Quando fa una battuta, si volta e mi guarda (penso che sia per vedere se rido), il che è abbastanza fastidioso
-Ride ad ogni cosa che dico (anche se non è per niente divertente)
-Ripete le cose che dico e i gesti che faccio
-Quando è vicino a me, si tocca frequentemente la guancia o il mento (ho letto su alcuni siti che sta esplicitando il desiderio di essere baciato, ma non so se è vero)
-Quando usciamo, sta quasi sempre vicino a me
-Oggi, per esempio, quando ci siamo salutati (siamo usciti insieme ad altri ragazzi), mentre tutti si sono voltati per continuare a camminare, lui è rimasto impalato davanti a me, per un sacco di tempo: mi fissava e aveva le mani sui fianchi (ho letto che vuol dire che vuol farsi notare, boh...)

Il problema è che non fa altro, cioè, non mi scrive né mi chiama ma (ci vediamo due volte a settimana, in Chiesa e basta), non cerca un contatto fisico...

Inoltre, abbiamo 3 anni e mezzo di differenza...

Il vero dilemma è, però: se gli piaccio, perché non si fa avanti?

Un'altra cosa, molto importante: è single. Adesso, però, mi spiegate come un ragazzo bellissimo (non lo dico soltanto io), con molte "spasimanti" non si sia fidanzato? Ogni volta che ne parliamo, la sua reazione è: "Nah, è brutta." (anche di fronte a ragazze bellissime), "Non ha quello che cerco", "E' simpatica e carina, ma no..." ecc.

Grazie mille! ;)

28/12/2016 ore 17:48 - rispondi
Ciao!
Io mi chiamo Irene, ti consiglio di scrivere a Zia Cris. Se vuoi sapere dov'è scendi in fondo alla pagina iniziale e trovi le varie rubriche.
In più ti consiglio di iscriverti nel sito; trovi la pagina d'iscrizione cliccando "I fili del gomitolo"
Buon Divertimento e Buona Fortuna!

Baci e abbracci

Irene
La fimmina Irene :cagnolino:
ONCE UPON A TIME cuore
29/12/2016 ore 14:19 - link - rispondi
Esatto!
Tutti siamo buoni e cattivi dentro di noi ma l'importante è da che parte stare - Sirius Black
14/01/2017 ore 16:46 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.