Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Soffrire di qualcosa?

Questo e il mio primo forum!Spero che rispondiate in tanti!voi soffrire di una piccola malattiabo qualcosa del genere ?Io solo claustrofobia però non e grave.E quando si "impazzisce" ai spazzi stretti!X_x
E voi che mi raccontate?
Ciao un bacio dalla vostra chiara :cuoreviola:

Ti amo Gommy
--Canarino
10/05/2016 ore 07:38 - rispondi
Sì, la claustrofobia e l'aracnofobia.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
10/05/2016 ore 13:52 - link - rispondi
Eva2003
Ciao! :)
Bello il tuo forum, lo trovo molto interessante.
Io sinceramente non ho malattie di questo genere, ma neanche di quelle perenni.
Mi spiace che tu soffra di claustrofobia, anche se non è una cosa grave.
E' brutto perchè negli spazi stretti impazisci.
Un bacione, abbraccione e un vi voglio bene da Eva. :cuorestelle:
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
10/05/2016 ore 17:38 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.