Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Un piccolo test

Ciao a tutti!
Vi volevo fare un piccolo test divertente se vi annoiate.
Cominciamo:
1)Cosa preferite mangiare?

A)Cose dolci
B)Cose salate
C)Tutti e due

2)Cosa preferite fare?

A)Stare davanti a qualunque cosa sia tecnologica
B)Giocare in compagnia o da soli
C)Leggere

3)Se foste famosi cosa vorreste essere? Scrivetelo voi

4)Cosa acquistereste se foste miliardari?

A)Aiuterei tutti quelli che hanno bisogno e farei beneficenza.
B)Comprerei tutto ciò che voglio
C)Mi farò servire come se fossi un re/regina

5)Che cucciolo vorreste? Scrivetelo e descrivetelo.

6)Che faccina/e preferite tra: :neve: :fortuna: :si: :si2: :preghiera: :preghiera2: :ringhio: :pasqua: :cacca: :diamante: :caramella: :goccia: :doccia: :chiocciola: :coccinella: :tartaruga: :cammello: :panda: :pulcino: :pesce: :delfino: :balena: :formica: :bruco: ?

Adesso il test è finito, compilatelo e vi dirò quale animale è quello perfetto per voi. Se ci sono domande a cui volete mettere più di un risposta mettetela perchè è un test libero, cioè che si può dire ciò che si vuole e se non c'è la risposta adatta rispondere a parole proprie.
Capito?
Adesso c'è una domandina:

7)Volete che faccia il test? (scegliete voi, non ho preferenze)

~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
07/11/2015 ore 09:29 - rispondi
1) c
2) a
3) una batterista o cantante in un gruppo famoso ROCK
4) metterei tutti i soldi da parte per un casa
5) non vorrei un cucciolo mi bastano i miei fratelli
6):fortuna: :ringhio: :cacca:
7) si fallo!
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
07/11/2015 ore 13:17 - link - rispondi
Risposta al messaggio di kia2004 del 07/11/2015 13:17
Il tuo animaletto perfetto sarebbe un pinguino.
Il test lo faccio ma dimmi te quale sarà il mio animaletto perfetto, ok?
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
07/11/2015 ore 16:19 - link - rispondi
1) C
2) BC
3) Se fossi famosa vorrei essere una scrittrice o una campionessa di ginaastica ritmica.
4) A
5) Vorrei tantissimo un gatto dalla pelliccia rossiccia-arancione, pelo normale, occhi marroni, con scrisce rosse sulla schiena.
6) :neve: :fortuna: :si: :pasqua: :diamante: :caramella: :coccinella: :tartaruga: :panda: :delfino: :balena:
7) Ho appena risposto! :)
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
07/11/2015 ore 16:28 - link - rispondi
1. b     2.c    3.Vorrei essere famosa per aver salvato la fame in alcuni paesi:D     4.Una casa enorme e comprerei cose per bambini e persone amalate o affamate    5.gia ce lo, Nome:Celeste , 7mesi, metticcia, ma preferirei gli asky;comunque lei è la mia vita,amore e voglia di essere attiva.
6. :diamante: :caramella: :panda: :cacca: cuore :delfino: :preghiera: :preghiera2: :goccia: :coccinella:
ahahah quasi tutte e infine :cuorestelle:
ciao baci e abbracci
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O
07/11/2015 ore 18:42 - link - rispondi
Risposta al messaggio di marina del 07/11/2015 18:42
So che hai già un cane però devo dire che se non avessi un animale ti avrei assegnato un :cagnolino:
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
07/11/2015 ore 19:58 - link - rispondi
1) C.

2) B.

3) Un pugile o un crossista o un pallavolista.

4) A, B, C.

5) Ho già una cagnolina bellissima.

6) :si:

7) Sì.
07/11/2015 ore 20:46 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Checco del 07/11/2015 20:46
Il tuo animaletto perfetto è...non so proprio perchè è uguale al tuo...insomma...è un cane! Non sembra un test così...X_x
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
08/11/2015 ore 08:26 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Julia del 07/11/2015 16:28
il tuo animale è un gattino come volevi XD
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
09/11/2015 ore 18:59 - link - rispondi
Risposta al messaggio di kia2004 del 09/11/2015 18:59
Grazie XD
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
10/11/2015 ore 14:03 - link - rispondi
1) a

2) c

3) Non mi interessa assolutamente essere famosa ma se si tratta di immaginare...vediamo..magari una scrittrice(?)

4) Diciamo che se avessi tanti soldi, li userei per aiutare qualche familiare in difficoltà economiche, o comunque qualcuno che ne abbia veramente bisogno. Inoltre, donerei una parte dei miei soldi a mio fratello e a mia sorella minori, a cui voglio tanto bene. E infine, come tutti farebbero (penso), li userei anche per comprare ciò che mi piace, in particolare libri, manga, pastelli per colorare..

5)Mh..penso un gattino. (In realtà vorrei rispondere anche pinguino ma..è un po' difficile da tenere a casaXD )

6):neve:

7)Si dai;) ^_^
13/11/2015 ore 16:38 - link - rispondi
Risposta al messaggio di DolceCuore del 13/11/2015 16:38
IL tuo animaletto perfetto sarebbe un canarino dolcissimo.
Spero che ti piaccia,
;)
T.V.B.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
13/11/2015 ore 17:50 - link - rispondi
Eva2003
1)C) Tutti e due.

2)C) Leggere

3)Io vorrei essere un atleta.

4)A)Aiuterei tutti quelli che hanno bisogno e farei beneficenza.

5)Vorrei un cane e vorrei che fosse un chihuahua.

6):neve: .

7)Mi piacerebbe che facessi pure tu il test.
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
17/11/2015 ore 18:27 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Eva2003 del 17/11/2015 18:27
Il tuo animaletto perfetto sarebbe un pappagallo!!!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
18/11/2015 ore 08:00 - link - rispondi
Lorenzo
(filo non iscritto)
1)C  2)B   3)Attore    4)A/B     5)squalo    6)diamante/quadrifoglio    7)Si vorrei che mi facessi il test
02/03/2017 ore 20:57 - link - rispondi
1. Mi piacciono sia dolce, sia salato
2. Leggere
3. Non vorrei essere famosa. Vorrei vivere una vita tranquilla senza ficcanaso o persone che sono tue amiche solo perché sei famosa.
4. Darei parte dei soldi a canili e rifugi per animali
5. Non posso vivere senza un cane, anche più di uno.
6. :balena: :delfino: e anche se non l'hai messa :cagnolino:
7. Fallo anche tu

Qual è il mio animale perfetto?
i colori fanno della parte della vita, ma sorridi per chi ha una vita in bianco in nero Giulia22 cuore
04/03/2017 ore 17:47 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.