Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Sentirsi Accettati ; )

roxykitty
(filo non iscritto)
Ciao,interessante il titolo,no?
Voi siete accettati o accettate qualcuno o no?O.O
Io vengo accettata poche volte:quando parlo con i miei amici ad esempio loro mi accettano e mi ascoltano cuore ,invece con  i miei genitori NO :-@ ;con loro è altra storia,ad esempio mia madre cercava la carne in offerta e io le ho detto :<<è quiiiii>>,poi lei dopo 3 minuti dice ECCOLA,ma le avevo detto io prima,non mi sentiva proprio:@  .
Io accetto certe volte,quando vengono dette cose nuove,Sì ACCETTOcuore ,invece se cose vecchie e ripetute ,NON ACCETTO:P .
E VOI?!?!!??O.O
BACIONI
DA KI.RO.
:cuoreviola: :cuoregiallo:
Mi sono scordata di dire CHE NON ACCETTO PERSONE CHE MI DICONO BUGIE:@ :arrabbiato: :vietato:

19/07/2015 ore 11:13 - rispondi
si forum molto intrigante allora
vengo accettata dai miei amici e A VOLTE dalla mia famiglia a e ti volevo chiedfere se volevi essere mia amica
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
19/07/2015 ore 14:21 - link - rispondi
roxykitty
(filo non iscritto)
Sì certo,mi fa un grande piacerecuore ,mi dispiace se non sono iscritta ma va bene così,che dici?
:cuore: CIAO.
19/07/2015 ore 16:05 - link - rispondi
Mi sento molto accettata dalla mia famiglia, poco dai miei ex compagni di classe, ma non mi interessa molto non sono nessuno loro :°D
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
19/07/2015 ore 16:56 - link - rispondi
roxykitty
(filo non iscritto)
Ciao julie,almeno sei accettata dalla tua famiglia,però adesso che sto crescendo mi dovrebbero accettare prima o poi grandina,invece mi dicono,angioletto,stellina... Sono grande devono accettarmi:-@
19/07/2015 ore 20:45 - link - rispondi
certo che possiamo essere amicxhe anche cosi sul gommi siamo tutti amici
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
20/07/2015 ore 11:15 - link - rispondi
Beh hai ragione, ma angioletto e stellina non sono poi così brutti ;)
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
20/07/2015 ore 16:07 - link - rispondi
Io da alcuni vengo acettata e da altri no. :)
Anche i miei genitori si accettano meno quando si arabbiano :P
credo che non ci conosciamo roxy kitty potremmo dientare amiche? :3
20/07/2015 ore 16:36 - link - rispondi
Eva2003
Io vengo accettata dalla mia famiglia,da voi e da altre poche persone (tra amicizie di cui ne ho poche).
Non vengo accetata da nessuno tutti mi credono una pazza,ossessionata e altre cose.Mi prendono in giro e mi fanno cose cattive...
Ormai ci sono abituata...
Vi ringrazio di volermi bene e di avermi accetata,voi siete le persone più importanti della mia vita.
E ringrazio anche Roman Reigns (lottatore e mio idolo)Che mi ha fatto andare avanti.
Scusate il disturbo.
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
22/07/2015 ore 17:58 - link - rispondi
Eva2003
Risposta al messaggio di roxykitty del 19/07/2015 20:45
A me piace quando me lo dicono mi fanno sentire benissimo cuore !
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
22/07/2015 ore 18:00 - link - rispondi
Nessuno a parte la mia famiglia e i miei vecchi amici mi accettano.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
29/10/2015 ore 09:59 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.