Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

regali e dediche a ICS

qui io vorrei che (anche se in ritardo) scriviate un pensiero una dedica per ics forza scrivete in tanti e
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:cuore: :cuoreverde: :cuoreblu: :cuoregiallo: :cuoreviola: :cuore: :cuoreverde: :cuoreblu: :cuoregiallo: :cuoreviola: :cuore: :cuoreverde: :cuoreblu: :cuoregiallo: :cuore: :cuoreverde: :cuoreblu: :cuoregiallo: :cuoreviola: :cuore: :cuoreverde: :cuoreblu: :cuoregiallo: :cuoreviola:

Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
19/06/2015 ore 13:39 - rispondi
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ringhio: :cuoreblu:
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
19/06/2015 ore 14:26 - link - rispondi
iCs grazie, grazie insieme agli altri creatori del sito, di aver creato il Gommy, il sito più bello e sicuro del web. Grazie delle novità, grazie di occuparti del sito, grazie di volerci bene. Un abbraccio :cuore:
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
19/06/2015 ore 14:32 - link - rispondi
Eva2003
Questo messaggio è per ics cioè Gabriele che vorrei ringraziare tantissimo per le novità,perchè ci vuoi bene,perchè ci rendi speciali.
Questa invece è da parte mia diciamo "personale" :
Grazie Gabriele per avere costruito questa meravigliosa comunità che io voglio definire una FAMIGLIA a tutti gli effetti,grazie di avermi ascoltato,di avermi aiutato,di avermi offerto opportunità,grazie di averci fatto conoscere Yasmin,quell'amore di bambina e soprattutto grazie di averci rincuorato.
Grazie di tutto.:cuore: :cuoreverde: :cuoreblu: :cuoregiallo: :cuoreviola:
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
19/06/2015 ore 17:03 - link - rispondi
Allora prima di tutto un bellissimo e significante GRAZIE
grazie di esistere, grazie di averci donato questo sito unico e MERAVIGLIOSO
grazie di averci insegnato come si sta con gli altri e come ci si comporta da persone educate, grazie per averci aiutato con i nostri problemi, grazie di avermi fatto conoscere i fili del gommy che ci ho condiviso: Momenti divertenti, momenti in cui ero triste e non sapevo davvero cosa fare, nei momenti in cui ero arrabbiata e avte dovuto sopportare i miei noiosissimi sfoghi.
Voglio anche ringraziare tutti gli utenti del gommy che siete stati davvero dei grandissimi amici per me senza voi nn saprei davvero come avrei fatto.
Siete alcune delle pochissime persone che mi hanno detto un ti voglio bene sincero.
Anchio vi voglio troppo bene :cuore: :cuoreverde: :cuoreblu: :cuoregiallo: :cuoreviola:
Il riassunto di questo poema è: GRAZIE DI ESISTERE GOMMY
PS Ancora auguri Ics!!!!! :cuoricini: :panda: :cagnolino: :love: :grazie:
19/06/2015 ore 19:21 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Siete di una dolcezza commovente e penso che riguardero' questa pagina ogni volta che mi sentiro' giu' per qualche motivo. Grazie di cuore.
Un povero vecchio iCs ;)
24/06/2015 ore 02:06 - link - rispondi
questo non è niente ti vogliamop bene e te lo sai ti vogliamo tutti un mondo di bene:cuore: :cuoreverde: :cuoreblu: :cuoregiallo: :cuoreviola:
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
24/07/2015 ore 13:23 - link - rispondi
Auguri in ritardo!!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
01/01/2016 ore 14:09 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.