Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Uno scherzo sciocco

iCs
Avatar dell'utente
L'altro ieri una persona ha scritto a zia cris fingendosi una signora ventinovenne che pensava di divorziare ma aveva una figlia piccola e temeva la sua reazione. Anche se il messaggio le appariva "strano", zia Cris ha comunque risposto con la serieta' e l'attenzione di sempre. Oggi quella persona tutta contenta le ha scritto "ci sei cascata ho 12 anni era uno scherzo".

Io ho controllato un po' gli IP e ho capito chi e' quella persona, che scrive anche nella bacheca.
Siccome non e' nuova a certi scherzi e soprattutto a comportamenti non belli, non le saranno pubblicati i messaggi finche' non ne mandera' uno di scuse, firmandosi col suo nick abituale e quindi riconoscendo l'errore.

Il Gomitolo non e' un sito severo e cerchiamo tutti di capire chi sbaglia o magari cerca un po' d'attenzione, PERO' il rispetto per l'impegno altrui e' importante e non si scherza su situazioni che fanno soffrire tante famiglie.

Un povero vecchio iCs ;)
30/05/2015 ore 16:15 - rispondi
ma se posso sapere chi è
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
30/05/2015 ore 21:02 - link - rispondi
Eva2003
Gabriele hai perfettamente ragione,non bisogna fare quel genere di cose e magari fare uno scherzo del genere,spero che abbia capito l'errore!
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
31/05/2015 ore 11:09 - link - rispondi
Già. Avete perfettamente ragione e spero anch' io, cm Eva, ke abbia capito l' errore.
31/05/2015 ore 13:40 - link - rispondi
anna007
(filo non iscritto)
scusa dora in poi non scrivo più:vietato: :seccato:
non andrò più in questo sito non mi sono comportata bene non ho avuto la mia responsabilità ,me ne vado per il bene di tutti un saluto triste:(
(sta volta non scherzo)
31/05/2015 ore 15:44 - link - rispondi
Risposta al messaggio di anna007 del 31/05/2015 15:44
ciao anna!no non ce bisogno di andartene a tutti capita di sbagliare e poi nn hai fatto una cosa grave. accettiamo tutti le tue scuse. Ricorda che questo nn e un sito per dare colpe litigare ecc. questo sito e per divertirsi insieme e perdonarsi l'uno cn l'altro. dai nn essere triste ritorna a parlare cn  noi. ti vogliamo tutte un mondo di bene cuore :3 !!
31/05/2015 ore 16:35 - link - rispondi
Eva2003
Risposta al messaggio di anna007 del 31/05/2015 15:44
Anna ti capisco ma non c'è bisogno,errare è umano giusto?Tutti sbagliano anche facendo cose brutte l'importante è che abbia capito che tu hai sbagliato.Tu sarai sempre accolta tu hai capito che hai sbagliato.Molte persone non avrebbero fatto queste cose e non si sarebbero nemmeno scusate e neanche si sarebbe dato una punizione da sola.Sei una delle persone che è speciale e riconosce di avere sbagliato.Se hai deciso di andartene io sono molto triste...ma non posso condizionarti e decidere io.Grazie per aver riconosciuto l'errore.
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
31/05/2015 ore 16:44 - link - rispondi
anna007
(filo non iscritto)
siete sicure, io sono abituata a queste cose perché nella mia classe mi fanno sempre scherzi:muro: allora mi sono angiunta anche io a farlo ma visto che da fastidio,perché so come si sente,non lo farò più.:si: Adesso non tornerò più per 3 giorni per darmi una calmata e riflettere.O.O

IO SONO MICETTA E DORA IN POI MI SCRIVO CON QUESTO NINCK:3 MIAOO
ADESSO GIOCO PAZZA PER LO SHOPPING HOLYWOOD ,è TROPPO BELLLLOOOOOOcuore POI A THRILL RUSH2-3-1
DOVETE GIOCARCI!!!!!!:love: :°D :D :P ;) :asd: cuore ^_^
DA MICETTA ANNA 007
31/05/2015 ore 17:19 - link - rispondi
micetta
(filo non iscritto)
VOLEVO AGGIUNGERE CHE PER SCRIVERE ANCORA, VOGLIO L'AFFERMAZIONE DI GABRIELE :|
31/05/2015 ore 17:24 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di micetta del 31/05/2015 17:24
Cara Anna/Micetta, a me basta che tu abbia capito che certi scherzi non si fanno e che l'impegno delle persone va rispettato. Spero tu abbia capito pure che ti riconosco anche se cambi nick, come gia' l'altra volta, ricordi?
Puoi restare, siamo tutti felice che resti e io so che vuoi restare (infatti hai gia' scritto tantissimi altri messaggi) pero' cerca di capire che non hai bisogno di fare scherzi o di dire che te ne vai per avere la nostra amicizia e la nostra attenzione, OK?
Sei una ragazza simpatica, non hai bisogno di fare la sciocca per avere amici e attenzioni: qui sei a casa!
Un povero vecchio iCs ;)
31/05/2015 ore 19:06 - link - rispondi
parto dicendo che hai pienamente ragione ma ogni tanto qualche scherzetto, non su faccende serie tipo il divorzio, si può fare
03/06/2015 ore 19:22 - link - rispondi
(filo cancellato)
concordo hai assolutamente ragione le persone non vanno prese in giro!
:smack2:
01/03/2016 ore 15:10 - link - rispondi
Non è stata una cosa tanto carina
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
06/05/2016 ore 14:39 - link - rispondi
Eleomora09
(filo non iscritto)
l'IMPORTANTE è CHE ABBIA IMPARATO LA LEZIONE
18/05/2020 ore 12:44 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.