Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

CIOCCOLATA DIPENDENTE

martyely4ever
(filo non iscritto)
IO STO CONTINUANDO A MANGIARE LA CIOCCOLATA MI POTETE DIRE QUALCHE CONSIGLIO PER SMETTERE
GRAZIE

07/03/2015 ore 21:11 - rispondi
Eva2003
Basta avere forza di volontà e riuscirci...;)
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
08/03/2015 ore 18:19 - link - rispondi
martyely4ever
(filo non iscritto)
Vuoi diventare mia amica :°D
08/03/2015 ore 21:03 - link - rispondi
Eva2003
Risposta al messaggio di martyely4ever del 08/03/2015 21:03
Certo,sarebbe bellissimo sei simpaticissima e proponi forum interessanti
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
10/03/2015 ore 17:39 - link - rispondi
Ok,
È importante mangiare.... La nutellaaaaaaa! (Scherzo)
Cmq nn lo so mangiala siamo solo bambini piccini picciotti grassi lol (scherzo)
K ora e il verooooooo! Consiglio! Allora bevi tanta acquaaaa! (Io sto dicendo a casaccio) k nn sn un personal trainer ma ti consiglio di mangiare frutta! K dico solo cavolate uff cmq, cerca di evitarla:3
22/03/2015 ore 15:24 - link - rispondi
Mi dispiace marty ma anchio ho il tuo stesso problema :( nn posso vivere senz la mia amata cioccolata XD
ma il mio consiglio è quello di pensare che mangiare sempre la cioccolata fa male e ti fa ingrassare e di mangiare cibi piu ani come la frutta :ammiccante:
08/04/2015 ore 22:10 - link - rispondi
falla nascondere a qualcuno
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
26/04/2016 ore 15:14 - link - rispondi
La nutella e vita! Impossibile senza cioccolato nella mia vita ce : un cucchiaio e il pane, perche la mia vita e la nutella!!
Cmq lavati i denti bevi acqua e mangia la frutta (cose che non faccio quasi mai solo i denti li lavo e invece bere acqua no io non ne bevo quasi mai poi dei frutti non ne parliamo XD)
Ti amo Gommy
--Canarino
20/06/2016 ore 00:07 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.