Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Un pensiero per don Nereo

iCs
Avatar dell'utente
Cari amici,
il "nostro" don Nereo lunedi' deve fare un intervento. State tranquilli non e' niente di grave, pero' sara' utile dire una preghierina per lui oppure, per chi non crede, pensarlo con affetto, lo stesso che ha sempre avuto lui per noi curando la rubrica e regalando tanti bei racconti.

Lui e' molto riservato e non voleva farvi preoccupare ma gli ho detto che il Gomitolo e' una famiglia in cui ci interessiamo gli uni degli altri e con i vostri pensieri sarebbe andato tutto meglio e si sarebbe sentito piu' in compagnia.

A questo proposito se qualcuno vuole scrivere qualcosa lo inserisca qui e se volete regalargli un disegno speditemelo, lo stampo e glielo faccio avere appena sara' possibile andarlo a trovare.

Vi tengo aggiornati.

PS: mi accorgo ora che il titolo e' in rima, non e' cercata ma fa sorridere ed e' un bene! Pensatelo e sorridete, non intristitevi. Sono i sorrisi e l'affetto a portare l'energia positiva necessaria.

Aggiornamento

L'operazione e' andata bene e don Nereo e' stato subito portato in reparto. Si sta riprendendo bene ed e' stato veramente felice dei vostri messaggi e dei disegni che alcuni fili hanno fatto per lui!

Un povero vecchio iCs ;)
07/02/2015 ore 16:28 - rispondi
Eva2003
Senza inviarlo lo scrivo qui!
Per me  sei speciale e ti voglio un mondo di bene!cuore
Ci aiuti!Ma...ora tocca a noi ricambiare il tuo affetto!
Volevo dirti buona fortuna per l'operazione in questi giorni pregherò e ti penserò! :fortuna:
Per noi sei fonte di ispirazione per noi sei...una persona speciale! Baci e auguroni !!!! :panda:
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
07/02/2015 ore 17:11 - link - rispondi
Un pensiero perenne per don Nereo da parte mia :)
07/02/2015 ore 18:53 - link - rispondi
Carissimo Don Nereo, spero vada tutto per il meglio
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
08/02/2015 ore 10:50 - link - rispondi
Spero vada tutto bene! :S :)
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
08/02/2015 ore 22:37 - link - rispondi
Don Nereo siamo tutti con te cuore
Ti accorgi che ti vesti male quando il chiwawa del vicino ha un cappotto più bello del tuo.
09/02/2015 ore 17:09 - link - rispondi
Dolcecuore
(filo non iscritto)
Caro Donereo,che mi hai spesso aiutato e hai reso chiaro molti dei miei dubbi,sono con te sempre in questi giorni nella preghierecuore  pregherò molto per te affinché tutto vada bene..^_^ cuore
13/02/2015 ore 18:24 - link - rispondi
Buona fortuna!cuore
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
19/10/2015 ore 18:37 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.