Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Nomi e Soprannomi

Eva2003
Ciao!!!
Mi pare che questo forum e' un po'strano(?)
Se cambiereste il nome....quale vorreste?Io vorrei Alexa.
Vi piace il vostro nome?A me piace molto.
Avete un soprannome?Io no.
Che soprannome vorreste?Io Candy o Mevis.
Vi piace il vostro soprannome(?)
Bacioni Eva

cuore La collezionista di sorrisi. cuore
31/01/2015 ore 14:57 - rispondi
Se non mi chiamassi Giulia, mi vorrei chiamare Eleonora, e come soprannome Chibi o fhibi
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
31/01/2015 ore 21:52 - link - rispondi
Sinceramente non mi piace il mio nome, anche perchè l'han scelto persone che mi odiano o che se ne sono andate.
Per cui si sono tutti abituati a chiamarmi Rosie o Rose, e altri vari soprannomi.
Chi mi chiama col mio vero nome vuol dire che non mi conosce ancora bene, o mi conosce fin troppo bene.
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
06/02/2015 ore 12:50 - link - rispondi
Sí, mi piace il mio nome ma non molto il significato XD se dovessi cambiarlo vorrei chiamarmi Alessia :) non ho nessun soprannome e non lo vorrei, voglio essere chiamata per nome :) però alle elementari le mie amiche a volte mi chiamavano claclà XD
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
09/02/2015 ore 09:06 - link - rispondi
a me piace molto il mio nome :) ma se ne dovrei sceglierei un altro mi chiamerei federica :3. i miei amici e i miei genitori mi chiamano ari. invece ce chi mi chiama con il mio cognome
15/02/2015 ore 22:52 - link - rispondi
A me non piace per niente il mio nome! Vorrei tantissimo chiamarmi Gioia, per me è un nome meraviglioso!Il mio soprannome è Smarties, e lo amo!ma quanto sono buoni gli Smarties? :3
Peace and love, Martina
25/02/2015 ore 00:05 - link - rispondi
martyely4ever
(filo non iscritto)
io mi chiamo martina ma mi piacerebbe anche il nome greta o giulia
il mio soprannome è marti o per i miei parenti martinuzza
e per il mio cuginetto giaggia:linguaccia:
09/03/2015 ore 18:58 - link - rispondi
io ho gia risposto sotto forma di martieli4ever
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
04/06/2015 ore 15:52 - link - rispondi
MI piacerebbe chiamarmi Elsa, Alessia, Domitilla o Julie.
Soprannomi? Non ne ho nessuno.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
02/10/2015 ore 18:14 - link - rispondi
A me piace il mio nome, mi chiamo Sofia e non vorrei cambiarlo, il mio soprannome è Sofi.
Be happy :fortuna:
06/01/2023 ore 16:24 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.