Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Negozi

Ciao :3

Nei negozi voi che fate? Se andate per esempio coi genitori vi appartate o state insieme a loro?
Se trovate 2/3 cose bellissime, scegliete subito? Quale e con quale criterio?
E se non ve la vogliono comprare che fate?

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
24/11/2013 ore 10:11 - rispondi
Ma come faccio a rispondere? D:
Cioè, su...Dipende...
Non posso rispondere, io faccio quello che voglio, non ci ho mai fatto caso!
24/11/2013 ore 22:17 - link - rispondi
Con i miei ci vado raramente... non abbiamo proprio i stessi gusti su molte cose. Quindi o ci vado solo o a volte ci vado con mia sorella :D
Però quando ci vado con i miei mi metto a giarare per fatti miei nel negozio scegliendo ciò che mi piace di più lol
Pago io, quindi non possono essere contrari e.e
26/11/2013 ore 23:50 - link - rispondi
Ma dipende, se sono con i miei e siamo al supermercato aspetto fuori o in macchina, in altri negozi non ci andiamo quasi mai ._. A volte vado con gli amici alle bancarelle e compro solo quello che mi serve. Compro ciò che voglio perchè come Checco pago con i miei soldi (o per meglio dire quelli che a volte mia nonna mi da XD ). Solitamente con i miei genitori non c'è mai nulla che non vogliono comprarmi, se mi serve una cosa e tutti ne sono coscienti perchè non dovrebbero comprarla? Più o meno ci intendiamo con i miei genitori :)
27/11/2013 ore 13:54 - link - rispondi
o ci vado con mia mamma visto che paga lei o con le mie amiche, con mia mamma vado per conto mio, trovo i vestiti e li compro, è d'accordo su tutto tranne per vestiti esagerati XD
27/11/2013 ore 19:12 - link - rispondi
<BOh, come capita
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
24/03/2016 ore 08:40 - link - rispondi
i miei genitori sono d'accordo con il mio stile e se vedo qualcosa che mi piace quando vado con loro sanno che non è un qualcosa di volgare o di quel genere perchè io sto già iniziando a comprare felponi per la scuola:P
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
02/08/2016 ore 11:29 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.