Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Rilassarsi

Salve ragazzi!
Dal titolo avrete di certo capito che vorrei chiedervi come vi rilassate.

Io di solito, per rilassarmi, leggo un libro, ascolto musica o mi faccio una doccia calda, mi metto sotto il getto e faccio scorrere l'acqua vicino alle orecchie... mi dimentico di tutto e di tutti!

E voi? Ditemi tutto! Forza! :smack:

08/10/2013 ore 21:19 - rispondi
Oddio Alessia O.OIo ho pensato "ora vado nel forum, voglio fare una discussione su come ognuno si rilassa" e vengo nel forum e trovo il TUO forum D:
Magari siamo sorelle e non lo sappiamo :D
Comunque, io mi rilasso... Guardando foto o documentari sugli animali.
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
08/10/2013 ore 21:37 - link - rispondi
Dormendo senza fare sogni brutti ** nuotando o scampando un pericolo
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
08/10/2013 ore 21:42 - link - rispondi
Per lo più ascoltando musica (:
08/10/2013 ore 22:35 - link - rispondi
Io mi rilasso dando sfogo alla mia creatvità, anche se qualche volta sono così turbata che ci vuole un extra: infusi d'erbe o di frutti. Il mio favorito è quello alla ciliegia, dopo quello dormo come un sasso.
Ti accorgi che ti vesti male quando il chiwawa del vicino ha un cappotto più bello del tuo.
10/10/2013 ore 14:30 - link - rispondi
stare al pc, leggere, mangiare i pop corn davanti alla tv,
sono tutte cose che mi rilassano :D
"And anytime you feel the pain, Hey Jude refrain, don't carry the world upon your shoulders." (Hey Jude, The Beatles)
11/10/2013 ore 13:37 - link - rispondi
Io ascolto la musica, sto al computer oppure dormo XD
11/10/2013 ore 15:34 - link - rispondi
Non mi rilasso in nessun modo, sono una persona estremamente ansiosa
14/10/2013 ore 14:59 - link - rispondi
allora io mi rilasso leggendo e facendomi un bagno caldo :) :3
26/12/2013 ore 20:44 - link - rispondi
dipende
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
12/03/2015 ore 21:00 - link - rispondi
Leggendo
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
26/09/2015 ore 18:07 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.