Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Barzellette!

Ho bisogno di... ISPIRAZIONE!
Chi di voi conosce belle barzellette me le mandi!
GRAZIE DI CUORE:grazie:

17/09/2013 ore 21:36 - rispondi
Ok,Pierino torna a casa da scuola e dice :"mamma ho una notizia buona e una cattiva:la buona è ........ho preso 10!!!!!!"    E la mamma dice"e quella cattiva tesoro?" E Pierino :" è .......che nn è veroooo!!!"




Piaciuta ?spero di si Ciaoooooo
18/09/2013 ore 17:23 - link - rispondi
Una simile a quella di dixi:

Pierino torna a casa da scuola e dice al papà: -Ho preso 10!!- e il papà: -Bravo!!! Ma come hai fatto?- Pierino: -3 in grammatica, 3 in inglese e 4 in tecnologia!!!-  XD XD
24/09/2013 ore 15:32 - link - rispondi
bene pierino và a scuola e la maestra dice – per compito vi dò di vedere ogni canale della televisione e sentire bene quello che dice–. pierino torna a casa si siede sul divano e accende la televisione. mette sù rai 1 e sente dire in televisione queste parole– buon compleanno , buon compleanno – mette sù rai 2 e sentì queste parole- che me nè frega , che me nè frega- poi mette sù rai 3 e sente - zorro , zorro , zorro -  mette sul canale 4 e c'é la pubblicità che dice - con il passeggino chicco , con il passeggino chicco. infine mette sul canale 5 e sente pronunciare -aiuto !- . il giorno dopo pierino ritorna a scuola e la maestra lo interroga . pierino dice - buon compleanno , buon compleanno– la maestra dice - pierino oggi non è il mio compleanno -  - che me ne frega che me ne frega–  – pierino comportati da gentiluomo- – zorro, zorro , zorro-  -pierino ti porto dal preside -  - con il passeggino chicco , con il passeggino chicco-  - pierino ti butto dalla finestra-  - aiuto! -.      vi è piaciuta ? ciao!
21/12/2013 ore 14:52 - link - rispondi
Ok senti, un sindaco si sposa con la moglie e la porta in comune ma la moglie dipinge tutto di rosa allora il sindaco la lascia a casa per una settimana e lei aveva fatto tutta la casa di rosa e allora il sindaco disse:- la prossima volta sposa una che piace il blu-. Piaciuta e e be ditemelo :grazie: :cagnolino: :ammiccante: :boh: XD
30/06/2014 ore 13:22 - link - rispondi
fggiuft
(filo non iscritto)
lo sai dove va un kinder pingui quando muore?
in kinder paradiso ma solo se è stato kinder bueno, è andato a sbattere con la fiesta a un tronky!
non la sapevi questa, kinder sorpresa:piangodigioia: :°D :D
19/08/2017 ore 17:45 - link - rispondi
una signora va al medico e dice "ma dottore ho ancora il raffreddore" e il medico dice "ti ho consigliato il latte col miele e un bagno caldo" e la signora "io il bagno caldo no so riuscita a berne tutta"XD
l'amore non è avare un fidanzato ma l'amore significa   "amare tutti come se stessa"[i]
:smack2:
09/11/2017 ore 22:10 - link - rispondi
Risposta al messaggio di michela2002^-^ del 24/09/2013 15:32
:piangodigioia:
Be happy :fortuna:
07/01/2023 ore 17:57 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.