Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Mega- festa

Che ne dite di fare una MEGA-FESTA in chat appena arriveremo a 400 fili iscritti. Oppure si può fare festa ma organizzata benissimo quando arriveremo a 500! Votate e dite la vostra.  



P.S.: Secondo me si potrebbero fare tutte e due.

13/09/2013 ore 20:42 - rispondi
Io ci sto per quella dei 500...ma ci mancano ancora 155 iscritti! XD
14/09/2013 ore 10:50 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Chiacchierina del 14/09/2013 10:50
Io per i 400,avvertimi quando ce!
14/09/2013 ore 13:14 - link - rispondi
Sarebbe più coerente farne per 500 fili, però passerebbe più tempo. Perchè non ne facciamo due?
14/09/2013 ore 15:14 - link - rispondi
Risposta al messaggio di ----alessia---- del 14/09/2013 15:14
Ottima idea! Basta che mi metto d'accordo con iCs (magari ci potremo trovare in chat oggi in chat) per organizzare tutto, mi avverta quando gli arriva la quattrocentesima richiesta di iscrizione e mentre lui la approva io scrivo in bacheca che ci troviamo. Che ne dite?
14/09/2013 ore 16:32 - link - rispondi
io per i 500 sinceramente ;)
"And anytime you feel the pain, Hey Jude refrain, don't carry the world upon your shoulders." (Hey Jude, The Beatles)
14/09/2013 ore 21:17 - link - rispondi
Anche io sono per i 500; per i 400 secondo me ha poco senso, facciamo prima a fare quella per i 500, ma se ne facciamo due perde di significato.
15/09/2013 ore 14:37 - link - rispondi
Per i mille?
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
25/04/2016 ore 11:39 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.