Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Dormire O_O'

Ehila' gente voi come fate ad addormentarvi? Io mi giro e mi rigiro e mi rigiro e mi rigiro e mi rigiro fino a quando cado nel sonno profondo distrutta O__O'
Lo so, è un metodo poco efficace, per questo ho aperto questo forum, per provare altri metodi :°D

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
06/04/2013 ore 15:50 - rispondi
certe volte quando sono stanca o cmq il giorno dopo devo andare a scuola mi giro da una parte e mi addormento subito :D quando invece non sono stanca anche io mi rigiro varie volte anche se alcune volte non serve a niente, poi aspetto solo che il sonno arrivi se no semplicemente prendo il cellulare e gioco fino a quando nn sono stanca ;)
06/04/2013 ore 16:02 - link - rispondi
Non lo so O_O mi addormento normalmente
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
06/04/2013 ore 16:47 - link - rispondi
Non sono la persona giusta per consigliarti perchè ho sempre insonnia però io accendo la tv in qualche canale di noioso, metto lo sleeptime così si spegne da solo e a volte mi addormento :DD
06/04/2013 ore 16:49 - link - rispondi
Di solito quando non riesco a dormire faccio due cose :
1) Guardo la televisione
2) leggo un libro
Questo dovrebbe aiutarti a dormire bene !!! :)
06/04/2013 ore 19:38 - link - rispondi
Meggy
Io non posso aiutarti perchè non ho mai avuto difficoltà ad addormentarmi, appena tocco il cuscino già dormo, sarà perchè dormo pochissimo. :)
06/04/2013 ore 22:50 - link - rispondi
Ihihih ohohoh io purtroppo non posso usare il cellulare, leggere oppure guardare la televisione perché o dormo nel letto a castello con Delia oppure quando mio padre non c'è con mia madre, e se si accorgono che faccio altro dicono di chiudere subito perché voglio no dormiree O__O'
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
07/04/2013 ore 19:20 - link - rispondi
Ecco alcuni consigli ;)
-potresti comprare una di quelle lucine per leggere che si attaccano al libro,sono facili da trovare e soprattutto costano poco :)
-Se hai il soffitto in legno (io ce l'ho e lo faccio sempre) conta i nodi del legno (un'alternativa alle pecorelle,che a me sinceramente non fanno addormentare XD).
-Prova,con l'mp3,ad ascoltare della musica soft,quella che ti ritieni noiosa o anche musica classica.
Spero di esserti stata utile  :cagnolino: :3
07/04/2013 ore 21:50 - link - rispondi
Di solito
1. Mi sdraio.
2. Mi tolgo gli occhiali dato che me ne ero dimenticata.
3. Mi sistemo meglio i capelli.
4. Mi giro verso la sinistra.
5. Mi risistemo i capelli perché sono ritornati com'erano prima girandomi.
6. Trovo scomoda questa posizione.
7. Mi giro sulla pancia.
8. Mi fa male la pancia.
9. Ritorno alla posizione iniziale.
10. Mi aggiusto i capelli.

Conta questi dieci passaggi per cento volte e hai finito :)
07/04/2013 ore 22:31 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Delia del 07/04/2013 22:31
Potresti fare un tutorial da far leggere a tutto il mondo... :P :D
08/04/2013 ore 01:24 - link - rispondi
Io di solito non ho di questi problemi dato che verso mezzanotte spengo il pc e poi una volta sotto le coperto prendo il cellulare e sto un pò su internet, leggo le notizie, gioco e faccio altro fino alle 2 di notte circa perché non mi viene sonno prima O.O
08/04/2013 ore 01:27 - link - rispondi
Okay. Mi correggo. Sono le 02:09 e ancora non ho sonno. UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
08/04/2013 ore 02:06 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Alessia2000 del 07/04/2013 21:50
Ciao Ale!

La lucina da attaccare al libro ce l'ho solo che si è scaricata e mio padre scorda sempre di cambiare le pile O__O'

Non ho il soffitto in legno, anzi nel letto a castello con Delia se guardo in alto mi vedo solo Avril Lavigne con gli occhi truccatissimi che mi minaccia con un anello col teschio (Delia ovviamente ha tappezzato il letto di Avril) XD

L'mp3 ce l'ho, solo che ho solo musiche scaenatissime o fiabe, vanno bene anche le fiabe?

ciao,
Laura   :cagnolino: :3
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
08/04/2013 ore 09:47 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Delia del 07/04/2013 22:31
Aah tu pensi troppo ai capelli io me li pettino a malapena una volta al giorno :P
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
08/04/2013 ore 09:49 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Laura del 08/04/2013 09:47
Sì,certo,le fiabe vanno benissimo e sono bellissime!
Ti addormenterai con un racconto dolce e starai bene tutta la notte...

Di solito io mi addormento :
1. Col dolce pensiero di quello che mi piace
2. Con il bel ricordo del teorema di pitagora,dello stile barocco in musica o roba di scuola XD
08/04/2013 ore 20:32 - link - rispondi
bene, grazie allora :3
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
09/04/2013 ore 12:39 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.