Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Mal d'auto e mal di mare ç__ç

Soffrite di mal d'auto o mal di mare?
Io no, nessuno dei due :D Sono fortunata, oggi ho fatto un viaggio di tre ore e avrò guardato fuori sì e no dieci minuti XD però stavo benissimo...
Riguardo al mal di mare neanche, anche perché in genere se sono su una barca faccio il bagno XD Apparte gli scherzi, no O_O e voi?

01/01/2013 ore 15:58 - rispondi
Io mal d'auto ç_ç dopo 5 minuti che non guardo avanti o già dopo 3 curve sto male, poi mal di mare non lo so visto che non sto mai su barche o navi e ci sono stata solo una volta, però credo di no visto che quella volta mi sono sentita benissimo °°
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
01/01/2013 ore 17:47 - link - rispondi
io ho mal di tutto tranne mal di mare O_O"
01/01/2013 ore 18:26 - link - rispondi
io nn ho niente trane forse qualche volta il mal d'auto ma raramente !!!
01/01/2013 ore 21:03 - link - rispondi
io sono andata su un traghetto che mi portava in grecia per due giorni e il primo giorno sono stata male quindi.... penso che un po' di mal di mare ce l'ho!
mal d'auto: nei viaggi lunghi mi viene un po' di nausea ma poi non vomito mentre nei viaggi corti sto benissimo quindi possiamo dire che non c'ho il mal d'autocuore
02/01/2013 ore 08:28 - link - rispondi
Non parlarmi di mal d'auto!
Chino la testa,mi assopisco e già mi sento male X_x
03/01/2013 ore 12:00 - link - rispondi
Nessuno dei due :D
03/01/2013 ore 19:31 - link - rispondi
(filo cancellato)
Io sinceramente non ho nessuno dei due '.' ho solo (molto raramente) il mal di pullman a due piani O_O
04/01/2013 ore 20:09 - link - rispondi
La risposta c'è nel tuo titolo:
Mal d'auto e mal di mare ç__ç
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
31/10/2013 ore 22:35 - link - rispondi
Io ho il mal d'auto dopo 5 minuti.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
23/09/2015 ore 19:00 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.