Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Paris,London,NY and Co...che ne pensate?

Se non l'aveste capito,sono Parigi,Londra,New York e compagnia bella u.u.Anche se credo che l'abbiate capito <.<
Vabbè,passiamo ai discorsi seri (O.O').
Ci siete mai stati?Vorreste andarci? e sopratutto Che ne pensate?
Io vorrei andare moltissimo a Parigi *-* ma anche un saltino a Londra,a Madrid o a Barcellona non mi dispiacerebbe *-* Mentre New York è una destinazione molto sperata sopratutto dagli adolescenti...ma in fondo cos'ha di tanto speciale?Grattacieli e basta .-.
Basta con il romanzo:la parola a voi!:D

13/10/2011 ore 14:52 - rispondi
io sono andata a ny ma devo dire che invece mi è piaciuta molto *_* perchè i grattacieli sembrano banali ma quando ero lì mi hanno affascinata molto, devo dire °°  e poi è molto organizzata, uno può fare varie cose, anche all' infuori del vedere i grattacieli (musei, central park, giro sul battello ecc) XD ^^ questo almeno è il mio parere O.O
per londra e parigi, ci sono stata a 7 e a 8 anni prima del compleanno (a londra ritorno, di nuovo per il mio compleanno, a novembre °°) devo dire che mi sono piaciute molto entrambe ^_^, sopratutto londra, che forse è più "attiva" di parigi, e poi la ho preferita come case , mi sembrava che fossero anche diverse tra loro, insomma O.Opoi mi sono piaciute molto la ruota panoramica, il museo di scienze naturali e il cambio della guardia, (che penso tu possa vedere sempre) e il passaggio della regina con cerimonie varie, che però credo sia occasionale D:; a parigi molto belli la torre bellila torre eiffel (anche se mia madre aveva paura che cadessi con la rete davanti, genia che è u__u) e il louvre, ma non ricordo molto il resto(il pane al cioccolato! °A°) D: poi le cose da vedere le trovi in tutte e due :)
A madrid sono stata molto poco (3 giorni) ma per quello che ho visto era molto bella  anche se le strade erano un po' sporche °° poi col fatto che era sotto natale era piena di decorazioni ^^ molto bello, secondo me, il museo di arte moderna °°
beh, scusa il papiro chilometrico per 4 città °o° LOL
13/10/2011 ore 19:26 - link - rispondi
io sono andata a Londra,a Oxford,a Firenze,a Parigi e forse in estate andrò a New York.
Questi viaggi sono stati belli,interessanti e pieni di cultura.
Penso di essere fortunata ad aver avuto la possibilità di fare tanti viaggi  e penso anche che sia un modo diverso e più divertente di imparare.
E anche vero che se uno va in un posto,torna e nn si ricorda un cavolo era anche inutile che andasse....o no?Io fortuna che mi ricordo!;)
13/10/2011 ore 19:48 - link - rispondi
Bhe si in fondo è vero ogni città è molto diversa dall'altra e tutte hanno caratteristiche diverse!Comunque beate voi che avete fatto tutti questi viaggi,io all'estero non sono mai andata però sono andata più o meno in 11 regioni su 20 .(compresa quella in cui vivo  XD )
14/10/2011 ore 15:07 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Chiacchierina del 14/10/2011 15:07
beh, avrai sicuramente modo di andarci! :* io sono stata in vari posti all' estero oltre a quelli che ho detto, ma sicuramente avrai modo di andare dove vuoi se vorrai, in futuro ;)
16/10/2011 ore 16:00 - link - rispondi
Londra e Parigi le vorrei tanto visitare... anzi, in realtà tutte... Mi piace molto il NORD Europa comunque...
11/11/2011 ore 21:10 - link - rispondi
Sono stata a PArigi per una settimana e mi è piaciuta un casino,le cose più belle sono state La Tour Eiffel (amore mio cuore cuore cuore ) e il ristornate dietro il Notre Dame XD XD
02/01/2012 ore 16:08 - link - rispondi
Sono stata a londra, è il mio amore. a Parigi anche ma non mi fa impazzire.  novembre finalmente vado a ny e tra qualche giorno ritorno per la 3 volta a londra *________* che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa gnaaa basta.
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
08/02/2012 ore 14:35 - link - rispondi
Chiecchierina io sono andata a Parigi e a Disneyland mi sono piaciuti entrambi.
Ma il mio sogno è andare a Londra e visto che a Londra ci sono i one Direction, io vorrei andare ad un loro concerto(ecco perchè voglio andare a Londra, no scherzo).
E indovina indovinello? Quest'estate vado a Londra con una mia amika la sua famiglia e la mia famiglie e andiamo... a un concerto..... DEI ONE DIRECTIOOOOONNNNNNNN!! Posti in prima fila, già ho i biglietti e l'unica cosa che mi manca è prendere l'aereo e andare a London!!:angelo: :D XD
21/04/2012 ore 07:13 - link - rispondi
Beh si ma non solo li!
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
27/05/2012 ore 14:19 - link - rispondi
mi piacerebbe un sacco andare a Londra e a New York.
Secondo me,New York è speciale per gli adolescenti perchè pensano di icnontrare le star (attori e compagnia) per le strade.
Io andrei a new york per imparare l'americano (quasi simile all'inglese). ;)
10/06/2012 ore 21:41 - link - rispondi
Vorrei andare a Londra e a Parigi
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
02/10/2015 ore 20:03 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.