Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

voli fino ad altri continenti

Nei voli fino ad altri continenti (circa di 8/10/12 ore) come passate il tempo? in quei voli c'è una tv per sedile

14/07/2013 ore 23:48 - rispondi
Non saprei, non sono neanche uscita dall'Italia :°D Però credo che ci sia tipo la tv e che la gente si addormenti per un paio di ore, poi non saprei..
15/07/2013 ore 12:14 - link - rispondi
Quando sono andata in Malesia che erano tante ore di aereo ho dormito, ascoltato musica e giocato un po' con quei televisori, e ho guardato dei film :)
15/07/2013 ore 13:33 - link - rispondi
Ho fatto solo un viaggio lungo, per New York. Non ho fatto molto, ho ascoltato musica, parlato con i miei, giocato con l'ipod, guardato un film e dormito, insomma niente di che.
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
15/07/2013 ore 15:06 - link - rispondi
Mai fatto un volo del genere :/
16/07/2013 ore 00:18 - link - rispondi
Sono un ghiro :prrr:
17/07/2013 ore 21:19 - link - rispondi
Mah, ho fatto le solite cose... Ma dormire mai! Solo un'oretta in 18 ore (contando andata e ritorno)
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
21/10/2013 ore 22:02 - link - rispondi
galle
(filo non iscritto)
io sono andato più volte negli Stati Uniti e in Sud America,e devo dire che le prime volte che affronti un viaggio così lungo,dormire viene moolto complicato,infatti nel mio primo viaggio in California,mi sono guardato 3 film,provato dei videogiochi che erano inclusi con lo schermo,letto 3 libri e scaricato completamente la batteria del mio cellulare e del mio tablet.
Nel secondo già ero meno emozionato e ho dormito 2 ore,poi nel terzo quattro ore e così via...è solo questione di abitudine
21/08/2015 ore 12:55 - link - rispondi
Wow Galle! Io mai viaggiato fino ad altri continenti :(
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
21/08/2015 ore 15:48 - link - rispondi
Io, tante volte, sono stata in Asia a trovare mia nonna. cuore
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
18/09/2015 ore 12:20 - link - rispondi
io sono stata in diversi paesi pk mia madre è un'hostess e quindi ho gli sconti il mio posto preferito è stato los angeles pk adoro le città moderne cmq per passare il tempo io di solito mi porto  qualcosa da leggere oppure uso il televisore che sta sulla poltrona anche se lì ci sono sempre gl stessi film e io dopo un po' mi annoio e quindi leggo(come ho già detto ahaha) oppure dormo anche se mi è davvero difficile farlo pk ci sono troppi rumori ed è molto scomodo:piangodigioia: XD
:grazie: :panda: :cagnolino:
le persone giuste sono quelle che ti colorano la giornata prima che lo faccia il cielo
15/12/2017 ore 12:05 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.