Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Messaggio singolo dalla discussione
"Cellulari"

Allora il primo cellulare l'ho avuto a 7-8 ed era un A50  una skifezza assurda, e l'ho avuto per poco tempo perchè poi ho insistito per avere l'A60 un congegno non più innovativo O__O
devo dire che facevo solo i giochetti sui cell e chiamavo mamma qnd era in giro.
poi ho avuto un cellulare che si apriva ma quanto sembravo figa con quel coso, avrò avuto si e no 9-10 anni, onestamente non ricordo come si chiama.
all'età di 11 anni ebbi il mio PRIMO telefono ovvero uno che non era uno scarto dei miei genitori ed era un N70 strano a dirsi mi piaceva solo per il gioco ( snake) poi ho ricevuto l'N80 se non erro si chiamava così però l'ho avuto per poco ed era di mio fratello XD
e infine lo scorso anno il giorno 21 febbraio 2010 ricevetti il 5800 ExpressMusic adoro questo telefono ha solo qualche graffietto però ha fatto più voli dell'alitalia :D
e beh finiti i miei innumerevoli telefoni vi saluto :D
25/07/2011 20:56 - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.