Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Nintendo wii..

Voi avete la nintendo wii? io no xrò è stato smp il mio sogno averlo.. :( una volta ci abbiamo giokato a casa di una mia amica e abbiamo fatto il gioko del tennis! :D x ki c'elà: ke gioki avete?

23/07/2011 ore 21:03 - rispondi
No.. non ce l'ho la wii in casa.. ma quando sono stata a crotone a giugno (la mia vecchia città...) c'ho giocato a casa di amici... insieme a tutti gli altri che mi mancano tanto.. e abbiamo giocato a pallavolo, atletica leggera, ping pong... ed è stato stupendo, davvero. Tutti sudati e morti (e pensa che dopo dovevamo anche fare una processione dalle nove alle sei di mattina!!!). E' stato una delle serate piu belle della mia vita tranne il giorno dopo il risveglio stremante XD...
23/07/2011 ore 21:19 - link - rispondi
No, io la wii non ce l'ho ma mi piacerebbe molto ;)
23/07/2011 ore 22:02 - link - rispondi
(filo cancellato)
Ah questa risposta potrebbe farmi passare per uno che ama i video giochi ^_^
Io ho la Wii Rossa con i giochi:
-New Super Mario Bros. Wii
-Wii party (disco rotto)
-Wii sport
-Wii sport resort
-Pokepark Wii La grande avventura di Pickachu
-Mario Kart
-Super Mario Galaxy 2
Beh ne ho altri tre o quattro che mi hanno regalato ma non mi piacciono  :bleah:  X_x
24/07/2011 ore 07:52 - link - rispondi
Io ce l'ho da Natale del...  2009? Sì, giusto, da Natale del 2009 e devo dire che ho aspettato tanto il momento in cui è arrivata. Insieme alla console in bundle c'è il gioco WiiSport (tennis, golf, boxe, bowling e baseball) che diciamo è quello per cui tutti conoscono la console, e bisogna dire che come gioco è ben sviluppato. Poi di giochi ho WiiFit Plus (quello della pedana BalanceBoard), WiiPlay (minigiochi di breve durata), Fifa World Cup 2010 (il gioco dei mondiali di calcio dell'anno scorso, ho sudato tanto per averlo e alla fine ce l'ho fatta :) ), SkiFamily (un gioco che funziona con la BalanceBoard in cui bisogna sciare) e poi... ah già, Trivial Pursuit (il famoso gioco in scatola con tutte le domande). Devo dire che sono soddisfatto di avere questa console, che per esempio è stata spudoratamente copiata dalla Sony con il PlayStation Move per la PlayStation 3.
Se devo consigliarvelo, se potete, acquistatela. Ormai la offrono in bundle con diversi giochi e in diversi colori (Bianca, classica, Nera con WiiSport Resort, e Rossa, con Super Mario Bros. Wii).
24/07/2011 ore 13:12 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Checco del 23/07/2011 22:02
Concordo con checco :) Ci ho giocato una volta con un mio amico e abbiamo giocato a tennis, bowling e.. Non mi ricordo altro!! :P
24/07/2011 ore 13:16 - link - rispondi
io ce l'ho e ho tutti i tipi di wii sport e wii sport resorti 10 giochi di wario e just dance 2
25/07/2011 ore 15:57 - link - rispondi
prima la volevo...ora non piu di tanto pero
03/08/2011 ore 16:06 - link - rispondi
Si! Mi piace molto, lo trovo un modo alternativo per passare una serata con amici e parenti! Sinceramente ho veramente tanti, troppi giochi per elencarli tutti senza dimenticarne qualcuno °°''
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
28/08/2011 ore 01:18 - link - rispondi
Io ho la Wii e mi piace un sacco, ho giocato di recente Zelda Skyward Sword e lo consiglio a tutti perchè è bellissimo e divertentissimo!
Ti accorgi che ti vesti male quando il chiwawa del vicino ha un cappotto più bello del tuo.
08/01/2012 ore 01:24 - link - rispondi
Io non ho il Nintendo ne la Wii ma non importa ragazzi. Cos è più importate il Nintendo o la Wii!!! No mi dispiace non è il Nintendo e la Wii più importante. :@ :muro: :muro: :muro: :'(
23/03/2014 ore 12:22 - link - rispondi
No ho niente di questo
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
23/09/2015 ore 14:54 - link - rispondi
Si e ho tanti giochi. Amo più quelli sport pero!:cuoricini:
Ti amo Gommy
--Canarino
14/05/2016 ore 21:39 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.