Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Tastiera mentre si scrive

Guardate la tastiera mentre scrivete?

03/10/2011 ore 12:35 - rispondi
A volte, quasi mai, ad esempio quando sbaglio tasto guardo la tastiera °°
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
03/10/2011 ore 13:53 - link - rispondi
Più no k si xk poi quando vedete che in chat sbaglio significa che nn ho guardato assai la tastiera ma nn la guardo mai ma questo nn significa che sbaglio sempre...^_^
03/10/2011 ore 18:18 - link - rispondi
beh qnd scrivo le password di sicuro XD

cmq la guardo sempre, ma solo per abitudine XD
sn abituata a scrivere  cn la testa chinata anke se sò scrivere senza guardare x°°°
03/10/2011 ore 19:04 - link - rispondi
Io guardo la tastiera soltanto quando devo scrivere le password così evito di NON sbagliare, quando invece scrivo normalmente non la guardo anche se capita che commetto qualche errore di distrazione. :P
06/10/2011 ore 21:06 - link - rispondi
ormai non più o____o' nemmeno per le password >_>
06/10/2011 ore 21:40 - link - rispondi
Sì,non riesco a scrivere bene senza guardare la tastiera. :)
05/11/2011 ore 14:21 - link - rispondi
No non la guardo più ormai... tranne per mettere "segni" strani ;)
11/11/2011 ore 21:06 - link - rispondi
No, di solito solo per mettere i segni o cose strane °° XD
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
02/01/2012 ore 12:58 - link - rispondi
Qualche volta XD
20/04/2013 ore 18:39 - link - rispondi
Io non guardo la tastiera ci riesco persino  a scrivere con gli occhi chiusi tatant.XD XD :angelo:
19/06/2013 ore 10:13 - link - rispondi
No, so scrivere a dieci dita (tipo che con l'indice pigi la F,  con l'anulare la O ecc, è tutto già pensato) da quando avevo tre anni O.O
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
06/09/2013 ore 13:43 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Laura del 06/09/2013 13:43
Dai, nn ci credo! Da quando avevi 3 anni!?! Io ora ne ho undici e se guardo un attimo lo schermo smetto momentaneamente di scrivere sennò scrivo cose senza senso! Non è giusto! :-@ ( ;) )
06/09/2013 ore 19:47 - link - rispondi
Ehm...non so se dire se la guardo o non la guardo , perché un po' la guardo e un po'non la guardo :)
"And anytime you feel the pain, Hey Jude refrain, don't carry the world upon your shoulders." (Hey Jude, The Beatles)
08/09/2013 ore 11:59 - link - rispondi
Non più :)
10/09/2013 ore 14:03 - link - rispondi
Risposta al messaggio di marty02! del 06/09/2013 19:47
Invece è vero marty, ho imparato a tre anni a scrivere velocemente senza guardare la tastiera e se serve senza guardare nemmeno il pc
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
17/11/2013 ore 12:48 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.