Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Suoneria cellulare

Quale suoneria avete al cellulare per le telefonate?
E invece, quale suoneria avete per i messaggi?

29/08/2011 ore 21:05 - rispondi
Per i messaggi ho una suoneria molto semplice invece per le telefonate ho una suoneria rock.
29/08/2011 ore 22:17 - link - rispondi
Per i messaggi, ho solo la vibrazione, per le chiamate ho Nokia tune O_O'
30/08/2011 ore 09:24 - link - rispondi
(filo cancellato)
per i messaggi quello che il mio nokia chiamerebbe message 6 cioe ' dei 'bip' con un buon ritmo e la mia suoneria e' quella dell' operatore che e' fantastica
30/08/2011 ore 11:46 - link - rispondi
Per gli sms ho Email 2, mi pare si chiami così... Per le telefonate... Goodbye di Avril Lavigne XD
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
30/08/2011 ore 19:49 - link - rispondi
x i messaggi ho qll predefinita dal cell O_O
e suoneria mr saxobeat XD
04/09/2011 ore 20:42 - link - rispondi
io ho quelle del cellulare
05/09/2011 ore 08:10 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Uso il tema audio Orchestral del Nokia e52 per SMS (violoncello) e chiamate (flauto).
Un povero vecchio iCs ;)
05/09/2011 ore 16:04 - link - rispondi
Uso sempre e solo il silenzioso quindi solo vibrazione
05/09/2011 ore 18:03 - link - rispondi
(filo cancellato)
Cambiato cellulare: BlackBerry 8520 Curve
Suoneria Musica tropicale (Tune_Calypso)
Messaggi: nessuna :|
10/04/2012 ore 09:32 - link - rispondi
Non cell'ho
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
26/03/2016 ore 20:45 - link - rispondi
Per le chiamate attualmente ho una suoneria marimba-remix (quella con le note non cantate ma suonate con una specie di...xilofono? XD ) di Thinking Out Loud, di Ed Sheeran :3 per i messaggi ho una suoneria normale predefinita (?) XD
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
13/08/2016 ore 18:59 - link - rispondi
Cmq se ce l'avrò metto la musica di Harry Potter u.u
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
16/08/2016 ore 20:39 - link - rispondi
Un pezzo della colonna sonora del videogioco Portal 2
:treno: :grazie: :cagnolino:
19/08/2017 ore 14:05 - link - rispondi
Rispondere ad un post creato 7 anni fa è strano:D Tuttavia lo faccio lo stesso uwu (?)

Dunque, come suoneria per le telefonate ho una parte della colonna sonora di un cartone animato su Jules Verne, scrittore francese dell’800:); come suoneria per i messaggi, invece, ho quella già preimpostata dal telefono.
11/06/2018 ore 16:04 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.