Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

screenshot su star n9500

Cm si fa??
Grazie delle risposte in anticipo

16/02/2014 ore 13:03 - rispondi
Dovresti chiedere a ics e Cattleya nella rubrica adatta: www.ilgomitolo.net/aiutopc/
16/02/2014 ore 19:56 - link - rispondi
che cos'è?  O_O
16/02/2014 ore 20:21 - link - rispondi
Ciao Elly :)
Io credo che questa sia una domanda da fare nella rubrica di tecnologia, non credo che il forum sia un posto dove fare domande, ma un posto per parlare di ciò che ci piace.
Non ti sto rimproverando, ho solo detto quello che penso.

:3
"And anytime you feel the pain, Hey Jude refrain, don't carry the world upon your shoulders." (Hey Jude, The Beatles)
16/02/2014 ore 20:38 - link - rispondi
Sinceramente non lo so, ti so dire solo che sui prodotti apple quindi forse è una cosa un po' di tutti ma non ne sono assolutamente sicura devi premere il tasto principale che non so qual è e il tasto per spegnerlo insieme. Prova magari…
Comunque non sono d'accordo con Chiara, invece è giusto quello che ha fatto lei, d'altra parte ics spesso dice di scrivere qui. Possiamo discuterne e trovare insieme una soluzione, magari aveva motivi per non scrivere in rubrica, sperava di trovare qualcuno che l'avesse ecc...
16/02/2014 ore 21:36 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Delia del 16/02/2014 21:36
come ho detto ho solo espresso una mia opinione, ognuno poi agisce come vuole.
Se vi sono sembrata troppo duretta scusatemi, non era una mia intenzione.
"And anytime you feel the pain, Hey Jude refrain, don't carry the world upon your shoulders." (Hey Jude, The Beatles)
16/02/2014 ore 22:05 - link - rispondi
Risposta al messaggio di chiarettah del 16/02/2014 22:05
avete ragione voi, sono una senza sale in zucca, scusate >_<
"And anytime you feel the pain, Hey Jude refrain, don't carry the world upon your shoulders." (Hey Jude, The Beatles)
19/02/2014 ore 13:23 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di chiarettah del 19/02/2014 13:23
Non dirlo neanche per scherzo :)
Hai espresso la tua opinione e hai fatto benissimo.
Io penso che il forum possa benissimo accogliere anche domande, tanto piu' che se qualcuno di voi avesse saputo risponderle avrebbe avuto la soluzione ben prima che ad aspettare me e i miei mille impegni.
Ripeto solo: il forum e' vostro, di tutti i fili, anche tuo :) USATELO come volete, ma USATELO :)
E non dire piu' quelle cose!
Un povero vecchio iCs ;)
19/02/2014 ore 13:38 - link - rispondi
Tasto di spegnimento+tasto casetta
Tasto di spegnimento+tasto volume in giu
21/02/2014 ore 20:48 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.