Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

di che squadra siete?

io sono della roma, ma... nn sono affatto tifosa!!!!! lo sono solo perchè mio papà è della Roma, perchè io nn sono una tifosa e nn voglio neanche esserlo sinceramente.
cmq voi di che squadra siete??? siete tifosi/e???

17/09/2012 ore 15:42 - rispondi
SAAAAAAAAAAMPDORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CERTO SONO TIFOSISSIMA HO L'ABBONAMENTO ALLO STADIO E VADO ANCHE IN TRASFERTAAAAAA CIAO AMO LA SAMP SI ADDIO. o_____O'
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
17/09/2012 ore 16:02 - link - rispondi
Salvyyyyyyyy D: sì ok, è impazzita XD cmqqq io nn tifo nessuna squadra... prima ero tifosa dell'inter ma siccome perde smp mi sn licenziata ò_ò
17/09/2012 ore 16:14 - link - rispondi
io non tifo x nessuna squadra xò il calcio mi piace ma vedo solo quelle dell'Italia U_U
17/09/2012 ore 19:02 - link - rispondi
Io di calcio nn ne capisco un tubo tra un po nn so neanche in che porta bisogna fare gol :asd:  quindi mi sembra chiaro che nn tifo nessuna squadra!!! Un'anno fa tifavo inter credo fosse quella la squdra nn ricordo xke una mia amica mi aveva detto di tifare quella e io nn capendoci un'H ho detto subito si
17/09/2012 ore 19:54 - link - rispondi
Juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee q
Io tifo juve °°°°
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
17/09/2012 ore 19:54 - link - rispondi
Risposta al messaggio di ^*^Orsa^*^ del 17/09/2012 16:14
L'Inter perde sempre??? In che film?????? O__________O Comunque se ti piace una squadra la sostieni sempre anche in serie B. u.u
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
17/09/2012 ore 20:06 - link - rispondi
non ne capisco molto di calcio, ma seguo mio padre con la juve e il catania
17/09/2012 ore 22:41 - link - rispondi
cuore INTER cuore
17/09/2012 ore 23:50 - link - rispondi
La stessa cosa tua Yle,cioè che non sono proprio una tifosa ecc. ecc. però dell' Inter. :)
18/09/2012 ore 21:39 - link - rispondi
Risposta al messaggio di *Marty98* del 17/09/2012 20:06
Sì ma io nn sn una vera e propria tifosa.. mi piacciono le squadre ke vincono u_u
18/09/2012 ore 22:18 - link - rispondi
Nessuna, non seguo il calcio, semplicemente quando ci sono le partite importanti (europei, mondiali ecc.) tifo per la Germania. XD
Ma dal momento che l'altro giorno eccezionalmente ho visto, visto che la stava vedendo Salvy, la partita Juve-Sampdoria in diretta, ho tifato per la sampdoria XD ma, non ci capisco niente XD
14/01/2013 ore 13:40 - link - rispondi
Io sono identica a Orsa: prima tifavo inter, poi ho capito che il calcio + di tanto non mi ineressava e, visto che l'inter perde sempre, nn tifo + nnt.
17/08/2013 ore 21:03 - link - rispondi
Nessuna
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
22/02/2016 ore 20:04 - link - rispondi
cuore juventus cuore
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
12/05/2016 ore 19:39 - link - rispondi
Risposta al messaggio di CaGnoLoSha del 17/09/2012 19:54
Anch'io! Infatti a equitazione c'è una capretta che ho chiamato proprio Juven perché è bianca e nera
i colori fanno della parte della vita, ma sorridi per chi ha una vita in bianco in nero Giulia22 cuore
03/05/2017 ore 20:33 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.