Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

italia-spagna

ragazzi chge partita. ma povera l'italia. però non si può fare così.... l'italia era moooolto più stanca fisicamente rispetto alla spagna perchè aveva giocato due giorni prima.
Ma tanto tra due anni ci sn i mondiali e qll li vinciamo, cm abbiamo già fatto, e li STRACCIAMO TUTTIIIIIIIIII.
consoliamoci con qst e poi dai su siamo arrivati in  finale

02/07/2012 ore 08:24 - rispondi
abbiamo perso contro la spagna ma abbiamo ancora tempo per i mondiali e si poi si vede se si vince o no,vedremo se li stracceremo ma mò rallegriamoci che siamo arivati in  finale :)

Ciaoo :33
02/07/2012 ore 21:23 - link - rispondi
Ormai è andata come è andata, pazienza
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
03/07/2012 ore 01:12 - link - rispondi
La spagna era forte e su questo non ci sono dubbi, speravo almeno in una parità nella partita per poi arrivare ai rigori ma quel 4 a 0 è stato davvero umiliante XD
Sinceramente non voglio gufare ma dubito che vinceremo i mondiali, già che probabilmente non ci sarà Buffon.. in più siamo molto molto più deboli del 2006..
03/07/2012 ore 10:01 - link - rispondi
hanno fatto schifo io avrei fatto di meglio (si fa x dire)
03/07/2012 ore 22:58 - link - rispondi
Non per offendere l'Italia ma la Spagna è senza dubbio molto più forte di noi... lo so che secondovoi nn è vero xkè state dalla parte dell' Italia... anche io stò dalla parte dell'Italia ma gli spagnoli sn a vista d 'occhio molto più bravi di noi... e poi cosa vogliamo pretendere è la squadra più forte del mondo!!!
04/07/2012 ore 21:09 - link - rispondi
Risposta al messaggio di sofiottino del 03/07/2012 22:58
sofiottino nn dire così perchè loro sn stati molto bravi. ci hanno stracciato perchè eravamo stanchi... provaci tu va
04/07/2012 ore 21:28 - link - rispondi
Anche se è di tempo fa, avevo già un brutto presentimento a riguardo. XD Erano stati troppo bravi con la Germania (-.-"), con la Spagna non poteva andar bene...
14/01/2013 ore 13:42 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.