Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

GINNASTICA ARTISTICA

Voi...anzi chi di voi fa la ginnastica artistica? a voi vi piace?
io sì è da 3 anni che pratico questo sport è molto bello ma un po faticoso poi sono piu brava di tutti! E non solo questo sport ma tanti altri!!:grazie:cuore :cuoricini: cuore

l'amore non è avare un fidanzato ma l'amore significa   "amare tutti come se stessa"[i]
:smack2:
15/11/2017 ore 22:55 - rispondi
Ciao Gloria. Innanzitutto complimenti: non tutti riescono a portare avanti uno sport bello ma faticoso (e che soprattutto richiede molti sacrifici) come la ginnastica artistica :3
Io non pratico al momento alcuno sport (la mia relazione con gli sport è alquanto complicata:°D), ma ricordo che da piccolina praticai ginnastica artistica per qualche mese e posso dire che si tratta di uno sport molto affascinante, anche se richiede un grande impegno :)

Continua ad impegnarti e tienici aggiornati su questo sport (sulle tue gare ad esempio, sempre se vuoi;) ), ciao!
16/11/2017 ore 15:40 - link - rispondi
dancer
(filo non iscritto)
Ciao gloria. Io pratico danza classica ma mi piacerebbe molto fare ginnastica artistica, (non posso perché qui da me non ce un corso). C.m.q. so fare la ruota, la verticale, la spaccata e altre cose.

arrivederci
23/03/2019 ore 10:33 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.