Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Sport 2013

Ciao. Apro questa discussione per sapere che sport praticate quest'anno visto che è appena iniziato un nuovo anno scolastico ma anche sportivo. Quindi vi chiedo: quest'anno cambiate sport, continuate quello dell'anno scorso, provate perchè l'anno scorso siete stati sul divano o continuate a dormire tutto il giorno? Io continuo karate come l'anno scorso. Ora sono cintura gialla ma entro dicembre sarò giallo-arancio!!! XD XD XD XD XD :D :D :D :D !!!! Rispondete in tanti!!!!

29/09/2013 ore 20:19 - rispondi
Io penso che continuerò pallavolo che è lo sport che ho praticato anche l'anno scorso :)
Non sopporto di dormire tutto il giorno è_é
29/09/2013 ore 20:47 - link - rispondi
io quest'anno farò hip hop e pallavolo, si lo facevo hip  hop  ma l'anno scorso non l'ho fatto invece pallavolo lo pratico quest'anno
29/09/2013 ore 20:56 - link - rispondi
Vorrei continuare ginnastica artistica ma pensò che non farò niente perchè non ho molto tempo
29/09/2013 ore 21:59 - link - rispondi
Io vorrei tanto fare pallavolo, però forse per dei motivi personali non potrò, comunque nutro ancora speranza perchè mi piace tanto!
30/09/2013 ore 20:06 - link - rispondi
adesso sto facendo pattinaggio, se riesco ad organizzarmi con la scuola lo continuo:)
30/09/2013 ore 20:32 - link - rispondi
Non ho mai fatto uno sporto e credo che continuerò a non farne, ma di sicuro non dormo tutto il giorno ;)
01/10/2013 ore 23:25 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Checco del 01/10/2013 23:25
Ma come scrivo!? D:
Ovviamente volevo dire SPORT! :D
02/10/2013 ore 18:07 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Checco del 02/10/2013 18:07
te lo dico sempre che sei tonto :3
02/10/2013 ore 19:53 - link - rispondi
Risposta al messaggio di sofiottino del 02/10/2013 19:53
Grazie eh :'(
Anche se detto da te è un complimento cuore
03/10/2013 ore 17:16 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Checco del 03/10/2013 17:16
Concordo con sofy :)
03/10/2013 ore 20:22 - link - rispondi
Faccio ginnastica ritmica cuore :occhicuore:
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
22/02/2016 ore 20:14 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.