Il Gomitolo

Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Messaggio singolo dalla discussione
"Prof.preferiti"

Allora questo può essere un messaggio molto lungo, ma lo accorcio.
Allora: perchè dico sempre "Allora"?! Cominciamo. Allora delle elementari mi resterà la maestra Alessandra. Ci ha fatto lezione fino a metà seconda, poi è andata in maternità. Ha fatto due o tre figli e poi è tornata a farci scuola in quinta. Solo lì mi sono resa conto quanto brava è: a settembre ci ha fatto fare un tema d'ingresso e ho preso 8 e mezzo. Voi direte:che brava!!! Ma, nell'ultimo tema svolto verso fine maggio ho preso 10 e lode e complimenti con scritto: testo fantastico!!!! Insomma mi ha fatto migliorare di 2 voti e più!! :O :O :O O.OPoi le mie sorelle a scrivere in corsivo hanno cominciato a metà seconda, invece io dopo natale della prima sapevo già scrivere benissimo in corsivo!!!! Gli anni senza di lei nn abbiamo fatto praticamente niente e in quinta abbiamo fatto 3 anni in 1!!!
Ok basta. Medie. Non posso dire nnt di certo perchè è solo un mese oggi che frequento questa nuova scuola. Il prof. che letteralmente fa ridere è quello di religione. Fa battute continuee e nello stesso tempo ci tiene buoni (siamo 24).
La più brava ad insegnare è quella di inglese. Per farci imparare bene la pronuncia inglese ci fa ascoltare canzoni ho praticamente già finito i 40 fogli messi nel qua ad anelli... è bravissima e tutti parlano bene di lei
12/10/2013 20:34 - rispondi

Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.