Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

you don't open this FORUM XD

ciao,
se state leggendo vuol dire che siete entrati comunque!
vabbhè lo ammetto ci siete cascati!
e se qualc1 non lo sapesse "you don't open this forum!" vuollllllldiiiiiiiirrrrrrreeeeeeeeeeeee...
"non aprite questo forum"
ma ormai l'avete aperto mi disp. non potete più ritornare indietro (risata malefica) uh ah ah ah ah ah ah!!!!!!!!!!!! :asd:
a parte questo visto che fra non moltissimo ci saranno gli scrutini (per nostra sfortuna) volevo sapere se avete una marea di verifiche....
se si quante?
a me mi hanno riempita tutte le pagine del diario, mi hanno fatto sprecare inchiostro solo per questo!
OMG! (oh my god)
Spero che ne abbiate poche ma si sa: vicino al momento degli scrutini nessuno si salva! (risata malefica da parte dei professori) uh uah ah ah ah ah ah ah ah!!!!!!!!!!!!
ciao:*

15/01/2013 ore 16:50 - rispondi
Devo ammettere che ho aperto senza indugi :P
Comunque sia, sì anche io sono piena di verifiche, mamma mia è una cosa inimmaginabile -.-"
15/01/2013 ore 18:14 - link - rispondi
io ho aperto per troppa curiosità XD comunque si, anche io ne ho una marea! proprio domani ho quella di matematica ç_ç
15/01/2013 ore 19:26 - link - rispondi
Risposta al messaggio di ----alessia---- del 15/01/2013 19:26
E' Il momento che spreferisco in tutto l'anno e poi mi danno 20 capitoli insiemi, che pizza!
15/01/2013 ore 21:24 - link - rispondi
Domani quella di storia,lunedì quella di inglese,il 25 quella di francese.
Spero solo di ricordarmi tutte le date e i contesti di storia :)
15/01/2013 ore 22:02 - link - rispondi
Compiti della settimana
Domani: Inglese e Tecnologia
Giovedì: Italiano
Sabato: Francese

-.-''
15/01/2013 ore 23:15 - link - rispondi
(filo cancellato)
Io tutti i giorni ho almeno una verifica o un' interrogazione, ma diciamo che me la cavo. :|
20/01/2013 ore 15:12 - link - rispondi
l'ho aperto x curiosità.
io ho una verifica di español(spagnolo) il 6 maggio.
bella l'abbreviazione "qualc1".
ciao
kekko01
XD
03/04/2013 ore 22:10 - link - rispondi
Io ho aperto solo per curiosità :D cmq anche io avevo le pagine piene gli ultimi giorni...
P.s.: Ma questa :S faccina e questa :| faccina sono uguali?
04/07/2014 ore 15:32 - link - rispondi
roxykitty
(filo non iscritto)
io avevo capito che "questo non è un forum"XD
STRANO
xX
°
18/07/2015 ore 08:31 - link - rispondi
Ho tantissimi compiti e tantissime verifiche!:( :@
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
03/10/2015 ore 09:40 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.