Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Primo giorno di scuola

Oggi è stato il mio primo giorno di scuola, ho già raccontato come è stato, in bacheca, ilo vostro come è stato???
CIAOOOOOO!!! :) :) ;)

12/09/2012 ore 19:03 - rispondi
Il mio primo giorno sarà domani D':X_x :( :'( :bleah: :|
12/09/2012 ore 23:44 - link - rispondi
a me la scuola è iniziata l'11 e il primo giorno e secondo di scuola nn è andato male. ho cambiato quasi tutti gli insegnanti. tranne matematica,   italiano storia geografia e grammatica (che fa tt una prof sola) e religione
13/09/2012 ore 06:58 - link - rispondi
Eccomi tornata dal primo giorno di scuola. Abbiamo cambiato preside e ci sono tre o quattro mi pare nuovi professori.
Svegliarmi alle sette non è stato un gran problema ma so già che dovrò bere parecchi caffè per mantenermi attiva. :)
Posso dire che è andata bene, dai!

Oggi è la seconda volta che leggo questa frase "Chi ben comincia è a metà dell'opera" e mi rincuora davvero tanto.
13/09/2012 ore 13:15 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Kika del 13/09/2012 13:15
io mi sveglio alle 6:30 :D anche se la scuola mi sta a due passi sai perchè? perchè fino alle sette prendo il caffè e mi ripasso le materie per quel giorno e poi alle sette inizio a mangiare vestirmi lavarmi ecc...
13/09/2012 ore 14:45 - link - rispondi
è andato bene :DD la nuova prof di italiano all'inizio nn mi ha dato una bella impressione xk si è messa a gridare (ma aveva ragione xk i miei compagni hanno svuotato il cestino per terra) ma in realtà è simpatica.. le battute nn gli mancano mai e nn ci annoiamo mai qnd c'è lei XD l'unica cs ke nn va è ke da troppi compiti u.u cmq a noi è cambiata la sezione.. nn siamo più 3^D ma 3^A, è cambiata l'aula ed è cambiato xsino il preside .-. (quanti cambiamentiii) cmq quando sn andata a scuola ero emozionata, sai com'è... adesso mi sento + grande u.u i maski sembrano ke facciano ancora la scuola materna ma vabbèèèè tralasciamo XD
13/09/2012 ore 15:33 - link - rispondi
Bene dai,i professori dovrebbero essere gli stessi dell'anno scorso,ci sono più o meno 5 nuovi alunni,ovviamente altra aula,ma come Orsa non ci chiamiamo più O ma E però per un motivo diverso dal suo ;)
13/09/2012 ore 17:26 - link - rispondi
* Ah e ci è cambiata la preside...
Sorry :P
13/09/2012 ore 17:27 - link - rispondi
è stato bello :) la notizia bomba  e che la mestra di scienze cambia c'è un ache fa quasi tutte el materie che conosco già ci siamo riuniti in cerchio e abbiamo parlato dell mare delle vacanze...e dellascuola il primo giorno di scuola cosa brutta e che usciamo smp allo stesso orario volevo all'una e dieci.Poi le prime ci sono venute a trovare e ho trovato la mia amica di spiaggia :D  ci siamo salutate !! e sono stata felicissima!che bello ma so che la 4 elementare sarà più difficile ma io mi impegnerò spero
13/09/2012 ore 18:45 - link - rispondi
Alloraaaaaaaaaaaa q :
è stato molto bello, almeno meglio di quello che mi aspettavo u.u
Però ho fatto molte figuraccie LOL. Tipo a scuola facevano l'appello e visto che c'è un'altra claudia appena hanno chiamato lei ho alzato io la mano e ho detto "IO" lol.
ho conosciuta una prof un pò strana che fa paura e ocn gli altri non ho fatto molta amicizia perchè non li conosco e io ci metto un secolo per fare amicizia -_-
Okk. Poi non abbiamo fatto nulla D: ciao :D
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
17/09/2012 ore 14:17 - link - rispondi
Oggi nn abbiamo fatto nulla abbiamo saputo che ce un ragazzo nuovo che e' stato bocciato (wow O_O ) si chiama antony che oggi in classe invece di ascolatare le novita si e' messo ad ascoltare la musica ed ha un bel coraggio x farlo con la prof piu severe poi abbiamo un prof nuovo cioe in verita no cioe oddio sto impazzendo nn riesco a spiegarmi divideranno la classe in tre credo che siano i piu bravi i medi e i meno bravi secondo me sto metodo nn serve a niente preferivo farmi una bella dormita con la prof di prina che arrivava con 20 minuti di ritardo ^_^  va be poi abbiano uno nuovo di musica ma nn sappiamo ancora chi e poi mi Sto arrivando! Che piu avanti una sostituta di quella di arte xke e' incinta
Si ho finito
Buon secondo giorno di scuola a tutti
17/09/2012 ore 20:02 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Ylenia del 13/09/2012 06:58
ho detto che nn è andato male. però invece è andato benissimooooo
18/09/2012 ore 14:26 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.