Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Professori preferiti e odiati O_O'''

Quali sono i vostri prof preferiti? *-* e quelli che detestate di più? D:
I miei sono quelli di scienze e discipline plastiche cuore sono stupendiiii e anche molto affascinanti u.u''''''''''''
una volta quello di plastiche ci ha offerto i cioccolatini al bar w
Quello di scienze invece spiega stupendamente *___* è un genioH cuore ed è molto intelligente, sicuramente non ti annoi mai quando parli con lui, ha sempre tantissime cose interessanti da dirti!! *-*
I prof che meno mi piacciono sono: quella di italiano -.-'''''' sia per i suoi metodi di studio sia per i suoi atteggiamenti sia boh per tutto .____. è una persona triste.
E quello di storia dell'arte -_________________- mamma mia insopportabile!!!!!!! Si crede troppo chissàchi .___. mamma mia quanto lo detesto =___=

02/01/2012 ore 15:48 - rispondi
A dire la verità io li detesto tutti :D XD
02/01/2012 ore 22:22 - link - rispondi
I miei preferiti sono: quello di religione, spiega benissimo e per non farci annoiare in quel momento dice cose divertenti per far ridere diciamo come il tuo di scienze O_O' e quella di informatica.
E che non mi piacciono è quella di matematica, è troppo severa, per qualunque cosa se la prende con noi O_O
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
04/01/2012 ore 19:44 - link - rispondi
diciamo che sono tutti sullo stesso piano, stessi atteggiamenti, stessi voti, sn noiosi, tranne MUSICA va, quello si che mi capisce!
06/01/2012 ore 21:27 - link - rispondi
Odio la mia prof di francese -................- mamma mia se la tira uffa che odiosa. Quella che adoro di più è quella di italiano ..... e' simpatica e non è severa. si sta bene con lei
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
08/02/2012 ore 14:31 - link - rispondi
E' una cosa impossibile...nessuno. L'anno scorso ne avrei detti tre, ma ora sono cambiati tutti .-."
Forse...devo proprio scegliere? Diciamo, dai...quello di educazione fisica, una battuta ogni tanto gli scappa XD
15/10/2012 ore 21:15 - link - rispondi
Eva2003
Dipende dalle situazioni XD
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
31/01/2015 ore 16:06 - link - rispondi
Dipende dal contesto
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
30/12/2015 ore 10:03 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.