Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

I giochi matematici

Ciao a tutti!!
Volevo chiedervi se nella vostra scuola fanno i giochi matematici :angelo:
Io li ho fatti,quest'anno...erano davvero difficili e credo di non essermi qualificata :(
Vabbè...non importa :)
Rispondete in tanti :*

24/11/2011 ore 14:00 - rispondi
Si io nn li ho fatti anche se il professore dice che sn brava ma io nn mi  ritengo brava qnd....li hanno ftt 2 della mia classe!

P.S forse intendevi classificata O_O
24/11/2011 ore 14:39 - link - rispondi
noi li facevamo alle elementari...mi piacevano un sacco *__* non abbiamo mai vinto però, anche se eravamo vari ad essere abbastanza bravi °° mi piacerebbe farli anche alle medie D:
24/11/2011 ore 17:11 - link - rispondi
non me ne parlare x__x li abbiamo fatti l'anno scorso e io, pur essendo brava in matematica, NON CAPIVO NULLA X__X Spero di non rifarli XD
25/11/2011 ore 14:02 - link - rispondi
Mai fatti nella vita XD e penso che non siano stati mai fatti..
26/11/2011 ore 09:34 - link - rispondi
Si facevano i giochi matematici nella scuola media che frequentavo e onestamente ringrazio di non essere mai stata selezionata per parteciparvi. ;)
30/11/2011 ore 23:41 - link - rispondi
Mai fatti per fortuna, visto che io e la matematica ci facciamo schifo a vicenda :D
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
02/01/2012 ore 13:07 - link - rispondi
Non ricordo siano mai stati proposti. Io comunque non avrei provato. Odio farmi notare nella vita reale.
Ti accorgi che ti vesti male quando il chiwawa del vicino ha un cappotto più bello del tuo.
01/02/2012 ore 20:50 - link - rispondi
li ho fatti
01/02/2012 ore 21:56 - link - rispondi
Li avevo fatti in terza media e ho buttato all'aria 7 euro o___O''''' sono riuscita a fare sì e no un esercizio, erano tutti troppo complicati °°' la logica non fa per me DDDDD:
Davvero, erano impossibiliçç'
18/02/2012 ore 22:53 - link - rispondi
roxykitty
(filo non iscritto)
Li amooooo e gli ho fatti ,super facili per me.^_^
23/07/2015 ore 14:26 - link - rispondi
Non ci sono
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
23/09/2015 ore 15:50 - link - rispondi
dancer
(filo non iscritto)
io, Alessia2000, ho fatto i giochi matematici e in effetti erano difficili, però ci ho provato fino all'ultimo perché la speranza è l'ultima a morire.
24/03/2019 ore 18:43 - link - rispondi
:diamante: CIAO IO MI SONO QUALIFICATA Lò'ANNO SCORSO E SONO ARRIVATA ALLE SEMIFINALI E QUEST'ANNO HO PASSATO SOLO IL PRIMO TURNO... TRISTEZZA:'(  CI TENEVO PK TTT TIFAVANO PER ME PK SONO L'INTELLIGENTE DELLA CLASSSE PER LORO MA VA BEH SARà X I PROSSIMO ANNO:diamante:
La vera amica non è quella con cui non litighi mai, è quella con cui puoi litigare e fare pace sempre
26/05/2020 ore 12:59 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.