Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Compagni di banco

Nella vostra classe siete seduti un maskio e una femmina? due maski o due femmine? nella mia classe pultroppo le prof ci fanno sedere un maskio e una femmina, comunque secondo me a volte i maski sn meglio delle femmine, fanno ridere e io sto bene seduta cn un maskio, anke xk dietro c'è ne un altro ke ti fa fare un sacco di risate.. ^_^

25/10/2011 ore 22:58 - rispondi
Fino alle medie avevo il pregiudizio che sedersi con un maschio non andava bene. Poi sono cresciuta e ho avuto come compagni di banco ragazzi e ragazze senza avere nessun problema. Ho riscontrato che i ragazzi sono meno competitivi e poichè non hanno interessi, sono più sinceri. Attualmente sono seduta con una ragazza ma se dovessi sedermi con un ragazzo non avrei nessun tipo di problema.
25/10/2011 ore 23:40 - link - rispondi
io stò vicino a una ragazza noi possiamo stare con chi vogliamo.
26/10/2011 ore 14:46 - link - rispondi
Vicino a un maschio di cui ho preso una cotta ;)
26/10/2011 ore 17:39 - link - rispondi
Difianco a un ragazzo innamorato di me.. Appena vede che nn riesco a trovare una penna, io mi volto e ce l'ho già davanti, la sua.. Solo che nn è il mio tipo ^__^'''''
26/10/2011 ore 21:36 - link - rispondi
noi non abbiamo posti di banco "fissi", quindi ogni giorno cambiamo.. ogni tanto sto vicino alle ragazze ogni tanto ai ragazzi ^^
30/10/2011 ore 12:09 - link - rispondi
Siamo disposti maski con maski e femmine con femmine
e i miei vicini davanti di banco sono INSOPPORTABILI!
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
08/11/2011 ore 12:48 - link - rispondi
Noi cambiamo i posti ogni mese... cosa che odio. Quindi non posso rispondere a questo msg.. so soltanto che il primo mese scolastico è stato il più bello sicuramente...
11/11/2011 ore 21:07 - link - rispondi
Dipende, in genere un maschio e una femmina. Ora sono con una mia amica e si sta bene, ma odio cambiare i posti .-.
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
02/01/2012 ore 13:18 - link - rispondi
io sono seduta con un maschio U.U
16/01/2012 ore 19:36 - link - rispondi
adessp con una femmina cercherò di non cambiare posto e che lei non cambi posto vicinoi a me scriverò se cambierò posto ancora Ciau!
30/01/2012 ore 15:01 - link - rispondi
io sono seduta con il mio vicino di appartamento :D LOOOL potrebbe sembrare noioso ma ormai ci siamo abituati, e siamo anche molto amici (ci conoscevamo già), quindi non mi dà fastidio, anzi mi ritengo abbastanza fortunata considerando certe persone della mia classe.. XD
27/02/2012 ore 23:04 - link - rispondi
Io sono seduta accanto.. alla mia insegnante di sostegno... D:
Ti accorgi che ti vesti male quando il chiwawa del vicino ha un cappotto più bello del tuo.
29/02/2012 ore 17:59 - link - rispondi
sto vicino ad un maschio
02/03/2012 ore 21:42 - link - rispondi
vicino alla mia migliore amica :D
01/11/2012 ore 08:36 - link - rispondi
Cambiamo i posti ogni settimana, per fortuna.:fortuna:
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
23/09/2015 ore 14:31 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.