Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Voti

Qual è stato il voto più basso che avete preso? E quello più alto? Di che materia, e quale argomento? Quanto tempo fa? fatemi sapere che sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa u.u (se non si capisse dalla quantità abnorme di domande che ho fatto).

il mio voto più basso è stato un 2 di educazione fisica O_O ma non so se conta tanto ed fisica XD e poi ci sarebbe un 3 di disegno geometrico, presi entrambi in prima superiore (l'anno scorso u_u'''')

Quello più alto è stato un 10 e lode preso alle medie, ma era perchè ho detto a memoria la poesia del Cinque Maggio di Manzoni °°

06/10/2011 ore 20:59 - rispondi
Meggy
Il voto più basso che ho preso è stato 1 in inglese in 2° media, il più alto 10 e lode alle elementari, dopo di quelle un 10 in laboratorio ambientale l'anno scorso, altrimenti non sono mai andata sopra all'8.
06/10/2011 ore 21:58 - link - rispondi
Il voto più basso che ho preso è stato 1 in chimica lo scorso anno e il voto più alto è stato 9 in inglese. :)
06/10/2011 ore 22:32 - link - rispondi
Quello più basso è stato un 4 e mezzo l'anno scorso a tecnica mentre il più alto dei 10 e lode alle elementari e anche dei 10 l'anno scorso a spagnolo :P
07/10/2011 ore 21:03 - link - rispondi
oh beh il voto + basso che ho preso è 4 l'utimo l'ho preso a tedesco tipo due settimane fà, invece alle medie prendevo sempre 4 a storia.
il voto + alto, 10 in francese l'ultimo 10 preso, è stato agli esami ( francese scritto) il 10 l'ho preso sl in francese, nn sono mai andata oltre il 9 in ogni materia, forse un altro 10 in matematica, poco meritato, quindi posso considerare ke in geometria il voto + alto è stato 9 e in aritmetica 8 tt ciò alle medie.
alle superiori cioè qst anno il voto + alto è stato 7 in diritto.
finishh I_I
09/10/2011 ore 12:18 - link - rispondi
il voto più basso che ho preso è stato in 4° elementare ,un 7 e mezzo in matematica.Quello più alto è stato 4/5 10 e lode in 4 anni e i normali dieci che prendo molte volte(non x vantarmi.....e po sono alle elementari.MA sinceramente me la cavo benissimo.).;)
12/10/2011 ore 21:09 - link - rispondi
Uhm voto più alto 10 in storia la settimana scorsa e più basso 4 in matematica in 1 media °_°
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
15/10/2011 ore 00:17 - link - rispondi
Risposta al messaggio di *Marty98* del 15/10/2011 00:17
Io a scuola faccio skifo
i miei voti più bassi sono un 4 in storia e due 5 in tecnica (non sono una precisa io..)
I miei voti più altri sono stati tre 8 e un 9 di inglese e un 10 di grammatica
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
08/11/2011 ore 12:55 - link - rispondi
Io vi batterò tutti in quanto voto più basso.

Ho preso -12 a geografia, seriamente. cuore
13/11/2011 ore 20:08 - link - rispondi
Bhe Polla complimenti!
Allora in quest'anno(2 media)il voto biu basso e stato 4 in ed.fisica ma lo devo recuperare...mentre il piu alto 9- in inglese!
Poi in questi miei due anni(1 e 2 media)il piu basso e stato 4(in scienze lo preso 2 volte)mentre il piu alto 10 in inglese
Invece dalla 1 elementare alla 4 è stato 6 e il piu alto 10,mentre in 5 ho preso il mio primo 4(in mate e nelle prove invalsi di ita)
Quindi in totale
Voto + alto:10
Voto + basso:4
19/11/2011 ore 15:52 - link - rispondi
6
01/01/2012 ore 21:43 - link - rispondi
Quest'anno invece il più basso 3 a tecnica,il più alto 10 in spagnolo.
29/01/2012 ore 09:33 - link - rispondi
Eh no! il voto più basso l'ho io. Addirittura finito nella pagella di prima media un bel "NC" (non classificabile) a storia e geografia!
Ti accorgi che ti vesti male quando il chiwawa del vicino ha un cappotto più bello del tuo.
29/01/2012 ore 20:23 - link - rispondi
voto più alto 10 di inglese di musica e di tedesco (sia in prima che in seconda, e se non si contano le elementari dove ho preso "ECCELLENTE!!!!???" di religione),  (sì, giuro, la maestra aveva qualcosa di preoccupante :°D) e penso che di più non diano;
voto più basso 5/6 di matematica (anche se alla fine avevo 8 °-°)
....beh, se non si contano gli intelligentissimi 4 presi per non aver messo il nome sulla tavola di disegno geometrico :DDD (e ce ne sono tanti, anche se alla fine non fanno media) u.u
17/02/2012 ore 13:35 - link - rispondi
il voto piu alto 10 nel tema di italiano e 5,4 nella verifica di francese :|
06/04/2015 ore 22:12 - link - rispondi
Daniela
(filo non iscritto)
Il mio voto più basso è stato un 5 di musica.
Quello più alto è stato un 8 di interrogazione di inglese.
08/04/2015 ore 17:31 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.