Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Banchi a scuola

Voi a scuola cambiate il compagno di banco? O rimane sempre fisso? E com'è la disposizione dei banchi? Uniti a file, divisi a file di due, due file da tre banchi...

Dite la vostra ;)

25/09/2011 ore 11:37 - rispondi
sn le prime settimane di scuola e quindi ci fanno mettere dv vogliamo...E per adexo sn felice di stare vicino a Giada!!
25/09/2011 ore 12:45 - link - rispondi
Con la mia compagna di banco ho un pessimo rapporto: per me è soltanto un essere al quale chiedere che ore sono o per quale giorno sono stati assegnati i compiti dal prof. In compenso però, mi trovo bene con i miei vicini di banco perchè scherziamo e ci troviamo davvero bene. I banchi sono divisi in file e io mi trovo nel penultimo banco.
25/09/2011 ore 23:43 - link - rispondi
Io mi trovo al secondo banco... e mi trovo bene. Il compagno di banco lo cambio raramente e i banchi sono divisi in file di due :)
27/09/2011 ore 22:22 - link - rispondi
Noi abbiano nella parte sinistra della classe 4 file di banchi da 4, ovvero due banchi da due uniti (maddai! :asd:) tranne la prima che è da 3. Dall'altra parte tre file da 4. Con il mio compagno mi trovo bene, è uno dei pochi calmi. Sono a sinistra in penultima fila
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
30/09/2011 ore 23:22 - link - rispondi
beh i banchi son odivisi in file, tutti staccati
4 file da 4 banchi ciascuna
io mi trovo nella fila vicina al muro dalla parte della finestra al secondo banco
01/10/2011 ore 14:21 - link - rispondi
Eravamo attaccati poi ci hanno diviso e stiamo da soli ma parliamo lo stesso :asd:
01/10/2011 ore 22:26 - link - rispondi
Di solito cambiamo spesso, ma io devo stare per tutto l'anno vicino a un ragazzino perché sono l'unica femmina che tratta bene e lo aiuto a migiorare a scuola e se sta vicino a me non da fastidio e si comporta male come fa altrimenti.
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
08/03/2014 ore 23:13 - link - rispondi
martyely4ever
(filo non iscritto)
NOI SIAMO TUTTI SEPARATI VI FACCIO VEDERE CON I CUORICINI

  cuore  cuore  cuore  cuore
  cuore  cuore  cuore  cuore
  cuore  cuore  cuore  cuore
  cuore  cuore  cuore  cuore
  cuore  cuore  cuore  cuore
08/03/2015 ore 17:10 - link - rispondi
Siamo attaccati e cambiamo i posti ogni settimana per fortuna!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
03/10/2015 ore 13:38 - link - rispondi
Ireneviolafly
(filo non iscritto)
NOI SIAMO DUE FILE TUTTE DA 2 MA QUELLA CNTRALE LA PRIMA LINEA è DA TRE VE LO MOSTR CON I CUORI
                 
             cuorecuore             cuorecuore:)             cuorecuore
 
            cuorecuore                cuorecuore             cuorecuore
         
            cuorecuore               cuorecuore             cuorecuore

           cuorecuore                cuorecuore              cuorecuore


:)= IO
17/11/2015 ore 18:43 - link - rispondi
visto che siamo in 17 è molto più spaziosa la nostra aula e ci sono 3 file e quelli in fondo sono 3 e lo cambiamo ogni mese
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
19/11/2015 ore 15:06 - link - rispondi
Heidi2006
Ciao, noi siamo in 20, noi cambiamo sempre di banco ogni settimana e siamo disposti su tre file da due banchi. :ringhio:
"Sorridi, che sei una meraviglia"
12/11/2016 ore 19:40 - link - rispondi
Ora che vado alle scuole medie abbiamo sempre i banchi attaccati, siamo messi maschio-maschio femmina--femmina e cambiamo ogni mese
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
13/11/2016 ore 12:28 - link - rispondi
adesso che sono alle medie le posizioni sono cambiate: il compagno di banco adesso noi dall'inizio della scuola. la disposizione e' cosi:
:) :)   :) ^_^   :) :)         ^_^ = io    :) = compagni
:) :)   :) :)   :) :)
:) :)   :) :)   :) :)
                         :)
"Mi piacciono le persone che per brillare non spengono nessuno" -Let's Shine
14/11/2016 ore 14:24 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.