Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Primo giorno di scuola

Ormai per tutti , o quasi , è cominciata la scuola!

Com'è andato il primo giorno di scuola?

Raccontate la vostra esperienza e le vostre impressioni. :)

12/09/2011 ore 14:44 - rispondi
Il primo giorno è andato bene bene più di quanto mi aspettassi O_O' mi aspettavo insulti sul mio taglio di capelli invece non me li hanno dati D: x fortuna. L'intervallo nn so xchè mi sembra che quest'anno è diminuito ._. magari è una mia impressione O_O invece a te com'è andata kika? :) .
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
13/09/2011 ore 20:15 - link - rispondi
Il mio primo giorno di scuola è stato meglio di quanto mi aspettassi. Ho fatto la corsa per gli ultimi banchi e sono riuscita a conquistarli e i prof sono tutti nuovi. Rimpiango i miei vecchi prof e penso proprio che quest'anno sarà abbastanza difficile. Ho anche dei nuovi compagni ma non esprimo nessun giudizio perché devo ancora conoscerli.

In merito alla ricreazione penso che i 10 minuti siano gli stessi per tutte le scuole.
16/09/2011 ore 17:31 - link - rispondi
Il mio primo giorno di scuola e andato bene e l'ho trovato noioso.Io vado in seconda media ma mi pareva di essere ancora in prima media.:)
18/09/2011 ore 12:48 - link - rispondi
Mah, molto traumatico ._. Che brutto rivedere quelle persone XD
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
30/09/2011 ore 23:25 - link - rispondi
Vedremo :P
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
23/04/2016 ore 11:33 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.