Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
durante questo periodo è meglio studiare o divertirsi?
ciaooo,
in questo periodo io ho la testa sui libri
e volevo sapere se forse,sarebbe meglio, lasciarsi andare e divertirsi un po' di più a casa dato che non si può uscire con i propri amici
volevo un vostro parere

in questo periodo io ho la testa sui libri


volevo un vostro parere


con tutta questa fatica,io in fondo al tunnel non voglio la luce voglio i fuochi d'artificio!!!
14/04/2020 ore 20:20 - rispondi
Io penso che sia meglio una via di mezzo, divertirsi senza dimenticarsi dello studio e viceversa!
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
maichel
(filo non iscritto)
(filo non iscritto)
io penso che sia meglio divertirsi e lasciarsi andare come dice matti




Risposta al messaggio di Rosie del 18/04/2020 07:13
ESATTO ANCHE SEI IO PREFERISCO DIMENTICARE HAHAHAHAHAHAAHAH
rendi i tuoi sogni realtà
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.