Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Esame di terza media

Feda
(filo non iscritto)
Vorrei stupire i professori con qualcosa di piuttosto originale e multidisciplinare......Voi cosa proponete?:°D :cuoricini: :cuore:

10/04/2019 ore 22:43 - rispondi
Ciao :)
anch'io quest'anno devo fare l'esame di terza media :muro: ,e ti consiglio (come a mi hanno consigliato le mie prof) di portare gli argomenti che ti interessano,i tuoi hobby, i tuoi sport... Non importa se qualcuno lo sta già portando, perchè è difficile trovare un tema che non vuole esporre nessuno, l'importante è che i collegamenti siano originali :cagnolino:

Inoltre di dò un'altro consiglio, durante l'esposizione del tema che vuoi portare,puoi utilizzare le tue capacità per prendere un voto più alto, se sei brava a suonare, di musica puoi portare anche una canzone legata all'argomento,se sei brava in arte, fai un disegno usando uno stile legato all'argomento, se sei brava in tecnologia puoi portare un modellino legato all'argomento,e così via.

P.S. Non ho capito se tu sia maschio o femmina dal tuo nome, quindi scusa se ho sbagliato:3
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
ALBERT EINSTEIN
14/04/2019 ore 22:11 - link - rispondi
linda05
(filo non iscritto)
guarda se vuoi stupirli potresti portare come me la Disney ma ti dico che se vuoi stupirli ti dovrai impegnare molto
01/06/2019 ore 13:20 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.