Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

tesina sul nuoto help me

nuotatrice
(filo non iscritto)
io vorrei fare la tesina sul nuoto siccome lo pratico a livello agonistico, ho bisogno di aiuto: cosa potrei portare per inglese, francese, storia e geografia... se avete idee aiutatemi sono in ansia....:preghiera:

21/11/2017 ore 19:14 - rispondi
Mi piacerebbe tanto aiutarti ma non mi viene niente in mente specialmente perché io non l'ho fatto mai nuoto Mi dispiace adoro aiutare le persone scusa
29/11/2017 ore 19:08 - link - rispondi
marianna
(filo non iscritto)
anch'io sono nuotatrice ed ho fatto una bellissima tesina sul nuoto. questi gli argomenti:
INTRODUZIONE:Io e l'acqua
MAPPA CONCETTUALE
STORIA:Lo sbarco in Normandia
ITALIANO:Acqua e Poesia:Ugo Foscolo e "A Zacinto"
SCIENZE:L'Acqua
INGLESE:James Watt and the steam engine
FRANCESE:Les énergies renouvelables
TECNOLOGIA: L'energia idroelettrica e le centrali idroelettriche
ARTE:L'acqua dipinta Claude Monet
MUSICA:Il poema sinfonico:La Moldava
STRUMENTO PIANOFORTE:kiss in the rain
RELIGIONE:L'acqua e il Battesimo
SCIENZE MOTORIE:l'acqua nello sport:IL NUOTO
ed ho concluso con una nota personale e le mie foto in acqua con i vari stili e i miei trionfi
18/12/2017 ore 11:15 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.