Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)
elii
(filo non iscritto)
il prof di Ginnastica (ho qualche diritto io sai??)
ci avete in mente quelle ore di ginnastica in cui vorresti ammazzarti o saltare dalla gioia (io la prima)??
bene io il mio profe siamo sempre in litigio, lui vuole che io faccia la corsa campestre io no, e litighiamoooo e poi vinco io ovviamente. Poi quando non posso far ginnastica (casualmente mi viene qualche dolore il mercoledì durante l'ora di ginnastica :angelo: ) io devo essere rinchiusa, sotterrata, dimenticata e morta in uno stupido sgabuzzino inutilizzato con un lettino e poi lui mi urla su quando porto un libro da leggere!!:( Che posso fare allora in uno sgabuzzino?? Girarmi i pollici per due ore consegutive?! qualcuno mi dia qualche consiglio perfavoreee!!

ringrazio subito quelli che mi risponderanno :grazie:

15/12/2016 ore 19:46 - rispondi
Ciao Eli :) Secondo me dovresti fare la corsa campestre...è un attività di scuola, no? Altrimenti i tuoi genitori possono chiedere un colloquio con il prof e parlargli....
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
16/12/2016 ore 18:27 - link - rispondi
Io credo che questo sia un comportamento che possa causare problemi all'alluno creandogli depressione, tristezza e perdita di stima. Credo che tu dovresti parlarne con i tuoi genitori e provare a scrivergli una lettera alla preside.
Secondo me questo comportamento nei confronti di un prof contro l'alunno son scorretti al 100%.
"Mi piacciono le persone che per brillare non spengono nessuno" -Let's Shine
18/12/2016 ore 17:46 - link - rispondi
Alla fine come avete risolto?
"Mi piacciono le persone che per brillare non spengono nessuno" -Let's Shine
27/12/2016 ore 11:11 - link - rispondi
Non me ne parlare... Io odio, ehm non mi piace l'educazione fisica, odio correre e fare tutto ma a malincuore la faccio.
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
27/12/2016 ore 17:55 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.