Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

qualche compagno ti sparla dietro?

Selena
(filo non iscritto)
Ciao sono selena! e vorrei risolvervi il roblema "questo compagno mi sparla dietr" allora prima di tutto dovete assicurarvi che davvero vi prenda in giro dietro alle spalle. Ci sono due tipi di sparlare: quelli poco offensivi del tipo" lei non presta niente", o "lui va male a scuola" o "lui fa il cocco del prof" in cui basta poco per risolverlo cioè basta parlarne con il ragazzo che lo fa e magari anche con l'insegnante, poi c'è il secondo tipo che è piu grave cioè" lui puzza" "lei è una sfigata e una serie di parolacce" o che allontana gli amici da te in quel caso se ti senti offeso dovresti parlarne con l'insegnante e con i genitori . I tuoi genitori sono la miglior persona oerchè ti capiscono meglio di tutti e al 99 per ecnto ti risolverebbero il problema. Se ti succede qualcosa del genere non dimenticare di non piangere mai e di restare forte perchè tutto ha una conseguenza. ah e se questo ti ferisce molto del tipo piangi sempre non hai più amici ricordati che questo è bullismo e quindi che quando vuoi puoi andare a denunciare senza paura quella persona. spero di essere stata d'aiuto. ciao!cuore O.O:cagnolino: :vietato: :angelo: ;) :muro: ;)

02/04/2015 ore 20:58 - rispondi
grazie dell'aiuto selena :D
06/04/2015 ore 20:33 - link - rispondi
Grazie mille! cuore
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
28/10/2015 ore 18:57 - link - rispondi
Ireneviolafly
(filo non iscritto)
Grazie Mille Selena:grazie:   cuore :cuore:
17/11/2015 ore 18:19 - link - rispondi
vanda
(filo non iscritto)
Mi piacciono I consigli dati a Selene!!! Bravi!!!!!:) :smack: :cuore:
29/11/2015 ore 21:43 - link - rispondi
Taky
(filo non iscritto)
Selena seiuna dal cure bianco se veramnte tu aiuti tutti (rarissimo nei nostri tempi trovarli ) mi aiuti a trovare un modo per saper fare i problemi sui quadrilateri O.Oper chè sono una frana mortaX_x non ci capisco proprio nienteO_O se mi aiuteresti ti ringrazio dal mio piú profondo cuore:grazie: :cuoricini: :cuore:
30/11/2015 ore 18:00 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.