Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Lingue

Eva2003
Ciao a tutti volevo proporvi questo forum!:)
Voi quale lingua(apparte l'italiano :asd: )straniera studiate?
Io va bhe ovviamente italiano poi inglese e tedesco.
Ciao e arrivederci ^_^

cuore La collezionista di sorrisi. cuore
11/02/2015 ore 19:30 - rispondi
Inglese e francese :)
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
11/02/2015 ore 19:57 - link - rispondi
Inglese
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
12/02/2015 ore 13:56 - link - rispondi
Io so italiano, poi mediamente tedesco e inglese e ora a scuola sto studiando francese. Di altre lingue so solo poche parole :asd:
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
12/02/2015 ore 22:58 - link - rispondi
sto studiando l'italiano naturalmente l'inglese e il francese cuore
13/02/2015 ore 16:51 - link - rispondi
Studio l'inglese e basta ahah :)
13/02/2015 ore 21:06 - link - rispondi
A scuola studio Inglese.
Vorrei studiare cinese.
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
14/02/2015 ore 16:59 - link - rispondi
Eva2003
Risposta al messaggio di Rosie del 14/02/2015 16:59
Vorrei anche io impararlo!:)
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
14/02/2015 ore 18:37 - link - rispondi
Inglese e francese.
20/02/2015 ore 18:57 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Eva2003 del 14/02/2015 18:37
Io di cinese so scrivere e pronunciare una ventina di parole imparate in due giorni, ma i primi giorni ero tutta fiera di me e mi vantavo con tutti :asd: XD
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
02/03/2015 ore 22:49 - link - rispondi
inglese francese e spagnolo
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
13/03/2015 ore 14:12 - link - rispondi
ana
(filo non iscritto)
io so un pò francese ma ho solo 11 anni!un po noioso essere piccola:@ :linguaccia:    ma...:cuoricini: :3 :°D :D :) bellissimo:panda: :pulcino: perché ti diverti:grazie: :cagnolino: :si: :ringhio: :leccalecca: :ammiccante: :angelo: :cuoricini: :3
18/04/2015 ore 19:13 - link - rispondi
DolceCuore
(filo non iscritto)
Io,frequentando un linguistico,studio inglese,francese e tedesco :)
E poi..quella lingua che non sopporto: latino D:
Sotto alcuni aspetti può essere anche una bella lingua,ma è complicatissima!
19/04/2015 ore 17:44 - link - rispondi
Inglese e alle medie farò francese.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
12/10/2015 ore 14:06 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Julia del 12/10/2015 14:06
Be' il francese lo so già parlare :D
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
07/05/2016 ore 07:45 - link - rispondi
Angela
(filo non iscritto)
Ciao io so dire un po di paroline in inglese in po in spagnolo e un po francese e un po latino e maltese basta ciao
13/07/2016 ore 11:26 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.