Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

SCAMBIO CULTURALE!

HOLA!!! Io som Wendy!!!
vESNGO DALL'America latyna e parla un pochito italo e un pochito spagnolo!!!VOI CHE NE PENSIATE DELLO scambio culturale???
SI CHIAMA COSI?
:bleah:
ADIOS!!!

05/12/2013 ore 14:41 - rispondi
Hola Wendy! Me llamo Chiara y soy italiana, también
"And anytime you feel the pain, Hey Jude refrain, don't carry the world upon your shoulders." (Hey Jude, The Beatles)
05/12/2013 ore 16:58 - link - rispondi
Risposta al messaggio di chiarettah del 05/12/2013 16:58
Scusami, per sbaglio non ho completato il messaggio XD
Comunque, stavo scrivendo: Hola Wendy! Me llamo Chiara y soy italiana, también estudio espanol.
Mi encanta conocerti! :3
"And anytime you feel the pain, Hey Jude refrain, don't carry the world upon your shoulders." (Hey Jude, The Beatles)
05/12/2013 ore 19:57 - link - rispondi
HOLA WENDY! io sono ari piacere! spero che ti piaccia questo sito. per me è stupendo e per te? adios!:D
05/12/2013 ore 20:11 - link - rispondi
Hola!
Wendy, io sono Alessia, ho 13 anni e sono italiana :)
Comunque si chiama così, scambio culturale, e penso sia una bellissima cosa.

Adios!
06/12/2013 ore 13:58 - link - rispondi
estoy feliz de conocerte!!!Parlo un poco italiano!!!ance inglese!!!:asd:
el gomitolo lo adoro!!!
11/01/2014 ore 10:39 - link - rispondi
Hola Wendy! Me llamo Julia y soy tedesca.
Mi encanta conocerti!cuore :cagnolino:
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
03/10/2015 ore 13:31 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.