Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Bisticci tra compagni

voi che cosa fate quando dei compagni bisticciano così tanto che ti mettono in mezzo e ti mettono nei guai?????????????????:) ;) :D :°D XD X_x :'( :( :-@ :@ :-s :S :smack: :| O.OO_O O.O:O cuore :3 :muro: :angelo: :asd: :bleah: :vietato: :arrabbiato: :boh: :love: :prrr: :perplesso: :ammiccante: :cagnolino: :panda: :cuoricini: :grazie:

17/09/2013 ore 17:52 - rispondi
Dipende da su cosa stanno bisticciando!
Se ti danno fastidio non puoi dirlo alla maestra? Oppure cercare di risolverlo con loro? A me non capita quasi mai, quando capita la butto sul ridere XD
17/09/2013 ore 18:28 - link - rispondi
Ciao lally 04, secondo me dovresti stare allo scherzo :) ovviamente , se capisci che passi dei guai gravi avvisa le tue maestre .
17/09/2013 ore 19:36 - link - rispondi
Beh una volta ce li avevo tutti contro per una cosa falsa che gli aveva detto una compagna e a quel punto mi sono messa a piangere perchè ero rimasta sola! Poi per fortuna una mia compagna, nonostante era contro di me, mi ha ascoltata, e si è messo tutto a posto!!! :D
24/09/2013 ore 15:30 - link - rispondi
Cara Lally tu devi andare da questi compagni e dire:< Ehi sentite io non centro niente in questa discussione quindi cavatevela da soli> E poi se ti dicono qualcosa ritorna qui e vediamo se ti posso aiutare. Comunque grazie di aver fatto questa domanda :grazie:
25/03/2014 ore 08:11 - link - rispondi
Io dico basta e se continuano lo dico alla maestra, se non funziona mi compro i tappi per le orecchie. XD
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
04/10/2015 ore 11:56 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.